Info Sistema touch ???

Athawulf

TCI Junior Member
Registrato
19 Giugno 2016
Messaggi
6
Località
Cosenza
Salve a tutti,
da un paio di mesi ho comprato una yaris e ho 2 domande da fare ( purtroppo in concessionaria non mi han saputo dare risposta).

1) come faccio a sapere che modello di toyota touch ho a bordo?
2) c'è la possibilità eventualmente di aggiornare il software?

questa foto non l' ho fatta io, l' ho presa su internet ma è identico a quello che ho io in auto.
grazie in anticipo per eventuali risposte.

maxresdefault.jpg
 
Ultima modifica:
Credo sia il 2, da qualche parte nel menu c'è il numero di versione del software, ho chiesto in concessionaria ed il mio che allego è l'ultima versione...
e8208042b583fad3a6f24393fada7ba9.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Salve a tutti,
da un paio di mesi ho comprato una yaris e ho 2 domande da fare ( purtroppo in concessionaria non mi han saputo dare risposta).

1) come faccio a sapere che modello di toyota touch ho a bordo?
2) c'è la possibilità eventualmente di aggiornare il software?

questa foto non l' ho fatta io, l' ho presa su internet ma è identico a quello che ho io in auto.
grazie in anticipo per eventuali risposte.

maxresdefault.jpg


Cosa vai a fare a Dusseldorf? :biggrin2:
Anche tu tieni impostata la lingua tedesca?


Si, si aggiorna insieme alle mappe, pagando!
 
grazie per le risposte, devo controllare la versione software, pensavo si potesse aggiornare eventualmente tramite usb scaricando qualche file dal sito toyota. volevo fare il mirrorlink col il galaxy s5 ma ho letto qualcosa in rete che è possibile farlo solo con il galaxy s3. sul s5 ho la funzione mirrorlink ma non funziona mi rimane schermo nero quando lo collego.
 
grazie per le risposte, devo controllare la versione software, pensavo si potesse aggiornare eventualmente tramite usb scaricando qualche file dal sito toyota. volevo fare il mirrorlink col il galaxy s5 ma ho letto qualcosa in rete che è possibile farlo solo con il galaxy s3. sul s5 ho la funzione mirrorlink ma non funziona mi rimane schermo nero quando lo collego.
Sì perché il nostro dispositivo è compatibile solo con quelli 1.0 quindi tocca sudare x trovarne ancora, sul sito ufficiale trovi cmq la lista...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
volevo modificare il messaggio precedente ma nulla.....comunque ho visto tutto sul sito ufficiale......si è il touch 2 con la tua stessa versione nigrantonio....quindi non go, è proprio il sistema base....niente mirrorlink con s5 però è fastidiosissimo quando lo collego all' usb, praticamente il telefono è inutilizzabile, schermo nero e i comandi non rispondono...beh pazienza....grazie a tutti....se volete potete chiudere la discussione.
 
cavolo però....ci son rimasto male....ieri mia sorella ha preso la peugeot 108, oggi ho collegato l' s5 al suo impianto...2 secondi e ha fatto mirrorlink perfettamente funzionante.....grrrr che rabbia

:thumbdown:thumbdown:thumbdown
 
Quindi il suo è 1.1 presumo... Ci tocca fare una petizione, chi vuole scrivere 2 righe e far girare sul gruppo?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto