Strumentazione Sistema Multimediale

Fabbe

TCI Advanced Member
Registrato
26 Gennaio 2022
Messaggi
598
Età
50
Località
Firenze
Con il sistema Multimediale della Yaris (no Cross) si possono avere 3 fonti visibili contemporaneamente (in allegato un’immagine). Con la Yaris Cross mi sa che non c’è nessuna impostazione che renda possibile questa cosa
Vi risulta?






49ad0e122d9d293ec1492af5fa436c3e.jpg
 
Ultima modifica:
Non c'è, come non ci sono i comandi vocali per cambiare stazione radio e altre regolazioni.
In definitiva il nuovo sistema è peggio del vecchio e tra l'altro perde continuamente la connessione con l'account e azzera i preferiti del navigatore.
 
Non c'è, come non ci sono i comandi vocali per cambiare stazione radio e altre regolazioni.
In definitiva il nuovo sistema è peggio del vecchio e tra l'altro perde continuamente la connessione con l'account e azzera i preferiti del navigatore.

Sì è vero, un l disastro! Sono nuovo di Toyota, qualcuno che sa con quale frequenza vengono rilasciati aggiornamenti del software?
 
Il sistema comandi vocali con android tramite bluetooth fa schifo, anzi è inesistente . Ho chiamato il numero verde di Toyota 800869688 e la risposta alle mie lamentele è stata che il problema non è conosciuto!!!
 
Ho una Yaris Lounge IV serie portata a casa circa 20 giorni fa.
Il sistema comandi audio funziona bene, ovviamente si deve far procedere la richiesta dal comando.
Non credo che il sistema multimediale sia diverso da quello di Yaris Cross. Sul mio non ho fatto installare il navigatore dato che uso WAZE ma potrei usarne uno qualsiasi installato sullo smartphone. L'esecuzione del programma è fluida.
 
Ho una Yaris Lounge IV serie portata a casa circa 20 giorni fa.
Il sistema comandi audio funziona bene, ovviamente si deve far procedere la richiesta dal comando.