Informazione Sistema LoJack e traghetto

seggiola

TCI Junior Member
Registrato
29 Aprile 2022
Messaggi
7
Età
37
Località
Legnano
Buonasera a tutti!
Qualcuno sa se bisogna fare qualcosa di particolare prendendo un traghetto con l'antifurto satellitare Lojack che il concessionario mi ha montato sulla mia nuova Corolla? Ricordo che tantissimi anni fa (anni 2000 o giù di lì) un amico che all'epoca aveva una Avensis e uno dei primi sistemi satellitari ha imbarcato l'auto a Genova per andare a Barcellona e ha avuto qualche problema in quanto l'auto era stata spenta a Genova e riaccesa a Barcellona, ma voglio sperare che passati 20 anni non avrò problemi, qualcuno ha esperienza?
Mi ha messo la pulce nell'orecchio un programma stupido in radio dove un'ascoltatrice ha detto di essere dovuta scendere a spinta dal traghetto per poi scoprire che il problema era il microchip della chiave, non vorrei fare la stessa fine domenica mattina a Olbia!
 
Non devi fare altro che avere con te il dispositivo, sempre insieme alla chiave ovviamente. Fondamentale che la batteria della “pedina” LoJack sia carica, io ho cambiato la batteria dopo soli 4 mesi dalla consegna della Cross (gennaio).
 
Ultima modifica:
Non devi fare altro che avere con te il dispositivo, sempre insieme alla chiave ovviamente. Fondamentale che la batteria della “pedina” LoJack sia carica, io ho cambiato la batteria dopo soli 4 mesi dalla consegna della Cross (gennaio).
Quello è attaccato al portachiavi, quindi no problem! Non mi ero posta il minimo dubbio a riguardo, ma poi ho sentito sta qui che alla radio ha raccontato che non le si è accesa l'auto e mi son chiesta se fosse sfiga o se dovessi preoccuparmi!
Grazie di avermi tolto il dubbio!
Ora non mi rimane che sperare che non succeda nulla all'auto nel garage del traghetto, quando l'ho ordinata a fine gennaio avevo dato per scontato dei tempi di consegna biblici e mai avrei pensato di averla prima dell'estate, invece sono stati velocissimi e ormai la guido da 3 mesi!
 
per quello che mi riguarda, sabato scorso: traghetto Rostock (Germania) —> Gedser (Danimarca) / 2 ore / = no problem con LoJack
Dalle informazioni che so io LoJack non blocca il motore dell’auto, serve solo per la localizzazione, poi viene contattata l’autorità appunto convenzionata, non trovando più la propria auto si può cominciare a pensare ad un furto o sperare che si tratti invece di un carrattrezzi che te l’ha portata via
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto