Shuffle tra Moderatori

The Tramp

TCI Top Member
Registrato
3 Marzo 2005
Messaggi
5,539
Età
60
Località
Torino
Salve!

Piccoli interventi oggi, tra le cariche di moderatori.

Salutiamo Pett86, che a causa di studi è un po assente. Ringrazio Luca per il tempo che ci fa dedicato finora.

Jospom è stato promosso a supermoderatore :biggrin2: per via della sua maturata competenza e professionalità.

JohnSteed entra a far parte del gruppo moderando l'area Auris.

Diamo il benvenuto al nuovo moderatore che io personalmente auguro un buon lavoro nell'animazione.
 
Salve!

Piccoli interventi oggi, tra le cariche di moderatori.

Salutiamo Pett86, che a causa di studi è un po assente. Ringrazio Luca per il tempo che ci fa dedicato finora.

Jospom è stato promosso a supermoderatore :biggrin2: per via della sua maturata competenza e professionalità.

JohnSteed entra a far parte del gruppo moderando l'area Auris.

Diamo il benvenuto al nuovo moderatore che io personalmente auguro un buon lavoro nell'animazione.

Complimenti Johnsteed e buon lavoro; quanto a me ringrazio the tramp per la promozione, ma in quanto in competenza ho i miei dubbi :biggrin2:
 
Écchime, écchime!

non so se avete notato, ma pur senza far niente nelle ultime 24 ore c'è stato un netto calo dei crimini nella sezione Auris... niente furti, rapine, risse...:biggrin2:

piuttosto... io ci partecipo, a sto shuffle qui, qualsiasi cosa significhi, purchè non sia una cosa equivoca...:mf_boff: niente scherzi...


saludos :biggrin2:
 
A seguito salutiamo cordialmente come Supermoderatore l'amico JOSPOM per il lavoro effettuato e diamo il benvenuto al nuovo moderatore Aygo1985.

Un caloroso benvenuto al neomoderatore da parte mia :wink_smil
 
Indietro
Alto