Sezione Tuning..?

Tom_T20

TCI Member
Registrato
13 Giugno 2006
Messaggi
57
Età
41
Località
Montagnana (PD)
Che ne direste di aprire una sezione tuning.. estetico o meccanico che sia...? D'altronde la passione per le auto può essere coltivata anche in questo modo.. no?
Boh, io la butto lì... :biggrin2:
 
secondo me le sezioni per la meccanica o gli accessori possono anche bastare...poi se c'è qualcosa di più specifico per la macchina in questione...che sia celica corolla yaris ci sono le loro sezioni!

io la penso così vediamo gli altri che dicono!!
 
DanielixTS ha scritto:
secondo me le sezioni per la meccanica o gli accessori possono anche bastare...poi se c'è qualcosa di più specifico per la macchina in questione...che sia celica corolla yaris ci sono le loro sezioni!

io la penso così vediamo gli altri che dicono!!

Quote!:cheers:
 
anche perchè non è chiaro cosa di definisce col termine Tuning..
insomma..già nelle sezioni di meccanica Etc si parla delle modifiche alle macchine..se non è tuning quello..:biggrin2:
 
wild84 ha scritto:
anche perchè non è chiaro cosa di definisce col termine Tuning..
insomma..già nelle sezioni di meccanica Etc si parla delle modifiche alle macchine..se non è tuning quello..:biggrin2:

Riduciamo al tuning estetico?
 
obbiettivamente tra le sezioni meccaniche manca la parte riguardante la carrozzeria..ma se ne parla abbondantemente nelle varie sottosezioni delle macchine..spesso vengono fuori questo tipo di argomenti..

il fatto non è il non voler mettere una sezione tuning..ma a furia di sezioni e sottosezioni..alla lunga si rischia di complicare un sacco il forum..uno per cercare una discussione dopo non sa dove cercare..:smile:
 
wild84 ha scritto:
obbiettivamente tra le sezioni meccaniche manca la parte riguardante la carrozzeria..ma se ne parla abbondantemente nelle varie sottosezioni delle macchine..spesso vengono fuori questo tipo di argomenti..

il fatto non è il non voler mettere una sezione tuning..ma a furia di sezioni e sottosezioni..alla lunga si rischia di complicare un sacco il forum..uno per cercare una discussione dopo non sa dove cercare..:smile:

Forse però lasciare le modifiche alla carrozzeria nei sotto-forum dedicati ai modelli di auto singoli... rischia di diventare dispersivo...boh, cmq è anche vero quel che dici tu!
 
Indietro
Alto