Sensori di parcheggio e Infotaiment - Corolla 2019 HB

Buongiorno, sono nuovo e sto vsvalutando acquisto di Corolla TS style e vorrei chiedere se tutto il discorso dei sensori vale anche per il modello MY20 ovvero: che nonostante facciano parte del Protection Pack, si tratti sempre di applicazione postuma e non collegata ad una visualizzazione grafica del display?
 
Salve, mi sono informato con un esperto sembra essere possibile installare i sensori aftermarket collegati all'infotainment originale. Basta collegare il connettore canbus dei sensori di parcheggio alla centralina che si trova sotto lo specchietto interno, qualcuno l'ha fatto? Non capisco perchè in officina Toyota non vogliano farlo
 
Salve, mi sono informato con un esperto sembra essere possibile installare i sensori aftermarket collegati all'infotainment originale. Basta collegare il connettore canbus dei sensori di parcheggio alla centralina che si trova sotto lo specchietto interno, qualcuno l'ha fatto? Non capisco perchè in officina Toyota non vogliano farlo
Il cavo can è gia predisposto o va tirato dentro? Perché se gia non c'è potrebbe essere proprio quello il problema, dover smontare tutto per farlo passare

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
sicuramente potrebbe essere quello il motivo, ma non capisco perchè non lo spiegano, ma fanno i vaghi dicendo che si possono montare solo con il sonoro
 
sicuramente potrebbe essere quello il motivo, ma non capisco perchè non lo spiegano, ma fanno i vaghi dicendo che si possono montare solo con il sonoro
Almeno a te l'hanno detto, molti si sono trovati la sorpresa a macchina consegnata!


Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
IL lavoro per la concessionaria per montarli "a metà" comporta forse meno di un'ora, smontare il tetto è un lavorone....
 
esiste un modo per disattivare in modo permanente i sensori di parcheggio anteriori?
 
Indietro
Alto