Segnale radio DAB

Dany70

TCI Newbe
Registrato
2 Luglio 2019
Messaggi
4
Età
54
Località
Milano
Buongiorno a tutti,
possiedo una corolla hb style my19, ed ho notato che tutte le volte che uso il carica batterie per il cellulare nella presa sotto il bracciolo, perdo il segnale delle stazioni radio dab. Capita anche a voi? Se si, siete riusciti a risolvere? Premetto che non ho ancora provato con un caricabatterie diverso.
Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti,
possiedo una corolla hb style my19, ed ho notato che tutte le volte che uso il carica batterie per il cellulare nella presa sotto il bracciolo, perdo il segnale delle stazioni radio dab. Capita anche a voi? Se si, siete riusciti a risolvere? Premetto che non ho ancora provato con un caricabatterie diverso.
Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

No. Io il cellulare lo carico dalla presa USB anteriore, zona cruscotto in basso ma non ho mai avuto problemi. Non ho mai provato nella presa all'interno del bracciolo.
Noto pero' che il DAB e' altamente sensibile al livello del segnale (come tutto cio' che e' digitale), per cui o il segnale e' sufficiente e quindi si sente bene, oppure il segnale non e' sufficiente e quindi sparisce del tutto l'audio.
 
Indietro
Alto