Informazione seduta in ecopelle

MirkoB

TCI Advanced Member
Registrato
23 Ottobre 2024
Messaggi
121
Età
51
Località
Creta bruciate
Buon giorno a tutti.
Una info, non mai avuto una macchina con i sedili in pelle (ecopelle) e dopo poco più di un'anno mi trovo con il bordo sinistro della seduta (il fianchetto) del mio sedile che inizia a deformarsi. E' un punto delicato che viene sollecitato tutte le volte che si sale o si scende dal veicolo sebbene in automatico lo arretra il sedile completamente.
avete qualche esperienza, suggerimento.
grazie mille.
 
Ciao, non è una questione di stoffa o di ecopelle , la causa della deformazione è causata dalla gomma piuma sottostante troppo cedevole, segnalalo in concessionaria e senti cosa dicono,
 
Indietro
Alto