MirkoB
TCI Advanced Member
Buon giorno a tutti.
Una info, non mai avuto una macchina con i sedili in pelle (ecopelle) e dopo poco più di un'anno mi trovo con il bordo sinistro della seduta (il fianchetto) del mio sedile che inizia a deformarsi. E' un punto delicato che viene sollecitato tutte le volte che si sale o si scende dal veicolo sebbene in automatico lo arretra il sedile completamente.
avete qualche esperienza, suggerimento.
grazie mille.
Una info, non mai avuto una macchina con i sedili in pelle (ecopelle) e dopo poco più di un'anno mi trovo con il bordo sinistro della seduta (il fianchetto) del mio sedile che inizia a deformarsi. E' un punto delicato che viene sollecitato tutte le volte che si sale o si scende dal veicolo sebbene in automatico lo arretra il sedile completamente.
avete qualche esperienza, suggerimento.
grazie mille.