Sedili anteriori

Magari dal tappezziere... dato che li vorrei pellare... mi faccio mateere qualche centimetro di gommapiuma in più sotto il sedere dato il mio 170 cm di altezza :cray: ...


Adesso così subentra lìatro problema... il volanete è troppo distante...
quando trovo una fantastica posizione per i piedi le braccia sono sempre lontane. Speriamo che col sedile nuovo questa tendenza diminuisca... altrimenti... sarebbe possibile montare dei distanziatori senza comprometere l'airbag???

ed infine il colpo di follia acuta...
Dato che mi avanzerebbero due sedili e quinado guido io le persone che stanno dietro lamentano la bassa tenuta laterale del divanetto di serie :dev:
Che dite... quelli che adesso sono avanti dietro come starebbero??? :dev:
Spero bene... tanto no mi interessa un gran che mantenere quell'idiota sistema per fare avanzare o arretrare il divanetto posteriore :dev:
 
Se ti può interessare i sedili della celica hanno una regolazione laterale anche per l'altezza... non è tantissima... però si può alzare e abbassare di un filo :wink_smil
per portare i sedili anteriori dietro.. non è una brutta idea.. bisogna vedere se è fattibile. Se ci stanno a questo punto metti i divanetti della celica dietro che sono MOLTO avvolgenti :smile:
 
HPDxxx ha scritto:
Se ti può interessare i sedili della celica hanno una regolazione laterale anche per l'altezza... non è tantissima... però si può alzare e abbassare di un filo :wink_smil
per portare i sedili anteriori dietro.. non è una brutta idea.. bisogna vedere se è fattibile. Se ci stanno a questo punto metti i divanetti della celica dietro che sono MOLTO avvolgenti :smile:
Il divanetto della celica penso proprio non ci stia.
Comunque vado a trovare personalmente il sig Noto così vediamo se si possono adattare anche quelli. Eventualmente metto 4 psti singoli ed in qualche modo mi faccio fare un bel poggiabraccia o un tunnerl centrale unico... magari per mettere gli ampli :dev:
 
Indietro
Alto