Problema sedile lato guidatore rumoroso.

artù

TCI Newbe
Registrato
9 Settembre 2020
Messaggi
3
Età
39
Località
Lombardia
Ciao,

notizie di sedile lato guidatore rumoroso?

Ho una Aygo MY2019 ed ho il sedile che fa molto rumore, tipo un vecchio materasso a molle.


Sono andato da un concessionario e mi dicono che è usura (what?!).

Ho scritto al Customer Service Toyota e mi hanno risposto che hanno sentito il concessionario e confermano quello che hanno detto: usura.

E' possibile che sto sedile non duri manco 2 anni?!
 
Qualche anno fa portai il mio scooter dal concessionario dove lo avevo comprato per un tagliando. Già che ero lì gli chiesi di dare un'occhiata al tachimetro che aveva smesso di funzionare. Risultato dell'indagine: usura.
Gli chiesi di mettermelo per iscritto perché, aggiunsi, il mio avvocato di sarebbe divertito molto a leggere che era normale per la Suzuki che un tachimetro non durasse più di 20000 km. Risultato: tachimetro riparato in garanzia.

Vedi tu ma un sedile che usura ha? L'avessero detto a me avrei ripetuto la richiesta.
Strano che un sedile duri così poco (a meno che tu non pesi 150kg e la casa non abbia specificato il peso massimo dell'occupante).

Loro ci provano ma non credo che un sedile possa durare così poco ...

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
 
Qualche anno fa portai il mio scooter dal concessionario dove lo avevo comprato per un tagliando. Già che ero lì gli chiesi di dare un'occhiata al tachimetro che aveva smesso di funzionare. Risultato dell'indagine: usura.
Gli chiesi di mettermelo per iscritto perché, aggiunsi, il mio avvocato di sarebbe divertito molto a leggere che era normale per la Suzuki che un tachimetro non durasse più di 20000 km. Risultato: tachimetro riparato in garanzia.

Vedi tu ma un sedile che usura ha? L'avessero detto a me avrei ripetuto la richiesta.
Strano che un sedile duri così poco (a meno che tu non pesi 150kg e la casa non abbia specificato il peso massimo dell'occupante).

Loro ci provano ma non credo che un sedile possa durare così poco ...

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

Purtroppo non mi sono fatto dare un rapportino ma ho la mail di risposta del Customer Service Toyota in cui dicono di aver sentito il concessionario e rispondono dicendo che se per loro è usura allora è usura.

Sinceramente la risposta non mi sta bene. La macchina non ha nemmeno 2 anni di vita e sono sotto i 25.000km
 
Io tornerei dal concessionario e me lo farei mettere per iscritto...

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto