Problema SEDILE AURIS non ergonomico e scomodissimo !!!

Insomma hai comprato una cosa che costa tanto senza informarti o provarla prima. Non mi fiderei mai delle opinioni di una persona “ingenua” come te.


Tu sbuchi dal nulla nella conversazione e non ti fidi delle mie opinioni...ma chi ti ha chiesto niente !
 
Ultima modifica:
Scusa...che ricerche avresti fatto ? :unsure: A chi avresti chiesto informazioni ?!

Poi cosa centra sostituire una vettura scomodissima con un consiglio che sto dando ai futuri compratori ?!
Quando provi una macchina ci stai sopra 5/10 min. come fai a trovare i difetti di cui parlo...?

Io le macchine le riparo e ti posso garantire che le conosco bene...:thumbsup:

Le auto le conosci bene ma hai comprato un’auto che non conoscevi. Scusami ma non mi pare tu sia stato tanto sveglio. Io la mia CHR l’ho tenuta in prova 2 giorni, ho chiesto a qualcuno che l’aveva e poi ho deciso di comprarla. Continuo a pensare che sei stato ingenuo e quindi non mi farei mai consigliare da te.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho avuto 2 prius che andavano benissimo, portate fino a 400.000 km senza problemi, ammetto che la visibilità e l'ergonomia non erano perfetti ma non arrivavano al livello pessimo dell'AURIS.
Poi le batterie della prius non si esaurivano mai, quindi conoscevo abbastanza bene le ibride del marchio.
Ho acquistato l'AURIS appena uscita e non avendo un confronto mi sono fidato...
Comunque sto cercando di dare un consiglio obbiettivo su questa AURIS o COROLLA visto che hanno cambiato il nome.


( Per DAVIDUCK78, hai risposto a un post diretto a MORENO1 )
 
Ho acquistato l'AURIS appena uscita e non avendo un confronto mi sono fidato...
Comunque sto cercando di dare un consiglio

Appunto non sei stato tanto sveglio a comprare una cosa molto costosa senza provarla. Ripeto che non mi fiderei mai della tua opinione. Ed in generale prima di acquistare qualcosa la provo come ho fatto per la mia CHR tenuta per 2 giorni in prova visto che i concessionari Toyota lo hanno sempre permesso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non so bene com'è la CHR, da quello che mi dicono ha una visibilità pessima, abitacolo claustrofobico, rigida come un pezzo di legno sulle buche, gli ospiti dietro rimangono incastrati e impiegano 15 min. per scendere e come al solito sedile scomodo !!
Un mio cliente si lamenta di continuo e chiama il n. verde Toyota ma senza successo.
 
Ciao

Un altro che compra le auto senza provarle, più che fargli una pernacchia al numero verde cosa vuoi che gli dicano?

Quando avevo una famiglia ampia mica avrei comprato una macchina come la CH-R avevo una spaziosisssssima Mondeo SW e pure quella non mi bastava.
Effettivamente i sedili posteriori sono un pelino sacrificati (nessuna tragedia come da te descritta) ma non portando quasi mai passeggeri non me ne può fregare di meno, mi interessava una macchina compatta (e questa è molto compatta) ma elegante con guida alta.
Questa auto rispetta in pieno le mie richieste, compreso (checché tu ne dica) un sedile comodissimo.

Ciao Ciao, Moreno
 
No invece l'ha provata e come, ma i difetti escono fuori dopo. Al n. verde gli dicono che avrebbe dovuto acquistare una Rav 4, sicuramente più comoda, pensa che tipi...
La CHR elegante? Con guida alta ? :laugh::laugh::laugh:
Sedile comodissimo ?!!! :unsure:
Ma con che auto la confronti scusa ? Con le FIAT forse...
 
Ciao

Scusa , non stiamo parlando di un difetto del motore o altro difetto occulto, i sedili posteriori sono li da vedere e da provare, non è che si restringono e si allargano con il tempo.

Non posso che essere d'accordo con il numero verde, chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Di quello che pensi te e dei tuoi punti di domanda non me ne può fregare meno che nulla.
Sono io quello che apre il portafoglio e sono io che decide che cosa è elegante e comodo, in alternativa puoi aprire il tuo portafoglio e regalarmi un auto a quel punto non dico più nulla.

Ciao Ciao, Moreno
 
Magari per l'acquisto della prossima auto consiglio al mio cliente di andare in 5, cosí anche i passeggeri dietro possono testare i sedili e dare la loro opinione, sempre in 3 minuti di giro che ti concede il concessionario naturalmente.
Si, su questo hai ragione, il n. verde Toyota non risolve mai i problemi ma ti consiglia l'acquisto di una nuova auto del marchio a partire da €35.000, o peggio ti dice di far presente il problema riscontrato al tuo rivenditore ufficiale che a sua volta ti dice di chiamare il n. verde.........RIDICOLI !
 
No invece l'ha provata e come, ma i difetti escono fuori dopo. Al n. verde gli dicono che avrebbe dovuto acquistare una Rav 4, sicuramente più comoda, pensa che tipi...
La CHR elegante? Con guida alta ? :laugh::laugh::laugh:
Sedile comodissimo ?!!! :unsure:
Ma con che auto la confronti scusa ? Con le FIAT forse...

Guarda che quello che “si è fatto fregare” siete tu e il tuo amico. Io sono contentissimo del mio acquisto e non devo fare nessun confronto. L’ho provata 2 giorni, mi è piaciuta, corrisponde alle mie necessità e l’ho comprata. Tu e il tuo amico dovreste essere meno ingenui e provare le cose prima comprarle altrimenti fate la figura degli stupidi, non stiamo parlando di cosucce da pochi soldi. Provala la prossima auto prima di comprarla altrimenti approfitteranno della tua ingenuità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao

Magari per l'acquisto della prossima auto consiglio al mio cliente di andare in 5, cosí anche i passeggeri dietro possono testare i sedili e dare la loro opinione, sempre in 3 minuti di giro che ti concede il concessionario naturalmente.

A parte il fatto che bastano solo 3 persone per provare a fondo i sedili posteriori, spero che il tuo cliente si occupi di materie umanistiche, che ne so, filosofia, se avesse anche un vago impiego tecnico ci sarebbe da tenersi alla larga da lui come la peste.

Vedo che non vuoi regalarmi un'auto nuova, peccato, se vuoi, visto che la detesti tanto, puoi regalarmi la tua Auris, prometto che mi lamenterò anche io dei sedili, anche solo per farti piacere 8<))

Per quel che riguarda la spaziosità, il costo dell'auto non è certamente legato al volume dell'abitacolo, una Ferrari a 2 posti costa molto ma molto ma molto di più di una RAV4.

Ciao Ciao, Moreno
 
Ultima modifica:
Si come no, la prossima volta porto 3 persone per fare la prova sedile !
Si il mio cliente é un professore di filosofia...:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

Non ho mai scritto che il costo é legato al volume dell'abitacolo, se non hai niente da dire perché rispondi ai miei post inutilmente ? :rolleyes:
Chiama il n. verde e raccontagli come ti trovi bene sulla CHR...






:sick:
 
Ciao

Ma perché pur non avendo una CHR continui a parlarne male ed ovviamente questo mi punzecchia.
Già fatto, ho compilato a suo tempo il questionario di gradimento, segnalando ovviamente anche le cose migliorabili.

Evita di dire queste cose, come ti hanno fatto notare questo non fa che far calare ulteriormente la già scarsa solidarietà nei tuoi confronti.
Spero che tu ripari le auto meglio di come le scegli.

Ciao Ciao, Moreno
 
Ha comprato un’ auto ingenuamente facendosi secondo lui “fregare” e pretende di dare aiuto agli altri quando quello che ha bisogno di aiuto è lui. Ovviamente gli altri che sono in disaccordo con lui non capiscono nulla di auto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Lo sai quante ne ho viste di CHR, provate, ma soprattutto aggiustate, ammortizzatori, batterie, freni, pastiglie...
A quanto pare non gradisci i giudizi negativi altrui, ma questo, ti ricordo, è un forum e serve per conoscere altre opinioni...

Prova a dare un'occhiata al mio POST/RECENSIONE: TOYOTA AURIS difetti in pillole !!
Troverai elencati in breve i difetti più importanti di questo modello.

Le Visualizzazioni parlano da sole: 26,775 !!

Un salutooooooo....:wink:



 
Ciao

Sei troppo divertente e confondi quantità con qualità, c'è poi da dire che il thread è in stato d'abbandono da oltre 2 anni.
Altra cosa, in tutti questi anni hai scritto solo 60 messaggi, penso quasi esclusivamente di lamentele in questi 2 thread, ma non ti annoi?

Proprio perché non ho tempo da buttar via cito un molto ironico post li presente di marcoDima

Comunque a breve la recensione della nuova COROLLA appena acquistata da un mio cliente.
Vi anticipo subito che é una sportiva senza ergonomia (tanto per cambiare) praticamente una biposto, visto che dietro é impossibile far entrare qualcuno per quanto é stretta.

marcoDima ha scritto:
Non vedo l'ora di leggere la tua reale ed imparziale recensione della Corolla.
Mi domando come abbiano fatto tutte le testate giornalistiche di settore ad ignorarti fino ad ora.

Tra l'altro è praticamente la fotocopia del tuo post sulla CHR, sei un po' monotono, non ti sfiora neanche per la testa che alla gente può andar bene così?

Io ho quasi sempre avuto Ford, è la prima Toyota che posseggo e mi domando, con tutta la scelta d'auto che c'è in giro sei ancora li ad incaponirti a comprare Toyota? ma chi te lo fa fare?

Ciao Ciao, Moreno
 
Ultima modifica:
Si praticamente ha tutti clienti che come lui non provano le macchine e ovviamente i venditori Toyota ne approfittano per “vendergli le fregature”. E poi lui è quello sveglio..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
É la fotocopia dell'altro post perché la Toyota fa le vetture in fotocopia: sedili non ergonomici, abitacolo stretto, visibilità scarsa, plastiche pessime, rigidità delle sospensioni....
Non fai altro che avvalorare la mia tesi Moreno1....grazie ! :thumbsup:
E poi sono io a annoiarmi...eeeeeeeeh :biggrin:

Quanto siete ingenui, che lavoro fate? I Fantozziani in ufficio...?
È chiaro che non conoscete i motori e in generale le macchine, una FORD é molto comoda e non ha i difetti di una Toyota...
Per tua informazione non comprerò mai più una Toyota !!!
 
È chiaro che non conoscete i motori e in generale le macchine, una FORD é molto comoda e non ha i difetti di una Toyota...
Per tua informazione non comprerò mai più una Toyota !!!

È chiaro che noi non conosciamo le auto e siamo soddisfatti di quello che abbiamo acquistato. È pure chiaro che tu conosci le auto ma hai preso una sola. Sei proprio sveglio tu..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto