secondo voi?Consiglio su cerchi..

Cerchi Alluminio Usati...

Ciao, scusate se mi imtrometto... ma da metallurgista che sono, non posso esimermi dal mettervi in guardia sui cerchi il lega usati.
Se sono ovalizzati e li avete già  teneteveli cosi e non toccateli perchè mettendoli a posto li infragilite non poco (e già  la lega di alluminio è molto rigida di suo!!!) se dovete acquistarli lasciate perdere qualora si vedano vistosi segni di colpi subiti.
Per quanto riguarda le verniciatura non è semplice riverniciare un cerchio bene... attenzione che se non si fa a regola poi si scrosta in tempi brevi...
Ciao e buona ricerca!!!
:wink_smil
 
certo!
il fatto è ke conosco chi me li venderebbe visto che ieri io e l'Eli siamo stati tutto il pomeriggio in compagnia di Black Sheep e la sua morosa in giro per Venezia..
i cerchi li ho visti anke ieri sera e non è un problema rivederli :wink_smil
mi è stata raccontata la loro storia..penso proprio di potermi fidare..anke perchè me li venderebbe anke gommati volendo..
 
Comunque per controllare i cerchi basta metterni senza pneumatico nel macchinario che fa l'equilibratura dal gommista. Uno bravo sa come controllarli.
Per la verniciatura è meglio rivolgersi a ditte specializzate.I costi sono alti (non proibitivi però) ma il risultato è garantito :63:
 
Ciao a tutti...
Mi dareste qualche indicazione precisa sui cerchi...tipo...dei 7x15 che ET devono avere per essere a filo carrozzeria?
Anzi, ancora meglio se mi sapete dire che canale ed et hanno quelli in ferro stock della Yaris 1300...poi due conti me li faccio da solo.... :63:

Inoltre vorrei omologare i 15...quale gommatura mi consigliate? 195/45?
 
Ultima modifica:
gs1960 ha scritto:
Ciao a tutti...
Mi dareste qualche indicazione precisa sui cerchi...tipo...dei 7x15 che ET devono avere per essere a filo carrozzeria?
Anzi, ancora meglio se mi sapete dire che canale ed et hanno quelli in ferro stock della Yaris 1300...poi due conti me li faccio da solo.... :63:

Inoltre vorrei omologare i 15...quale gommatura mi consigliate? 195/45?

Dal Et 38 al 35 ... davanti sei a filo dietro sei dentro di un cm e mezzo e con le 195/50 - 15 non devi limare i bordini. Le 195/45 hanno un rotolamento non compatibile con le gomme originali. Si parla di 195/45 -15. X la 1.300 ti dovrebbero passare le 195/45 - 16. Scegli te ^_^


Se vai a cesenatico io ci sono spesso e poi controllare di persona, e' nera la mia ^_^ ciao ciao
 
Aphex Twin ha scritto:
Dal Et 38 al 35 ... davanti sei a filo dietro sei dentro di un cm e mezzo e con le 195/50 - 15 non devi limare i bordini

GrazieAphex...
Ti riferisci a cerchi da 15 con canale da 6, 6.5 o 7?

OT:
Vado spesso a Cesenatico, piace molto sia a me che a mia moglie...lo preferiamo a Milano Marittima, Cervia o Marina per passeggiare...
Soltanto che ci vado sempre con la mia macchina, una ITR bianca...quindi è facile che mi riconosca tu...nel caso fai un fischio :whistling che beviamo q.sa :cheers:
Sei di Ravenna eh? Io ho una casa a Lido di Dante e dalla prossima settimana sono in ferie...se ci capiti, sai come riconoscermi :wink_smil
 
Indietro
Alto