schema elettrico corolla m-mt

coyota

TCI Advanced Member
Registrato
28 Ottobre 2005
Messaggi
124
Località
firenze
Qualcuno è così fortunato e generoso da possedere lo schema elettrico della "stupenda" Toyota 1.4 d4d M-MT ??
Ciao a tutti i Toyoter's
:bleh:
 
.....io ce l'ho ma è un file di 70mega in pdf, nn so se ti interessa.....
(cmq sul ""somarello"" è ancora disponibile)

ciao
 
RobbiTS ha scritto:
.....io ce l'ho ma è un file di 70mega in pdf, nn so se ti interessa.....
(cmq sul ""somarello"" è ancora disponibile)

ciao

Hai la possibilità di spedirmelo via e-mail o masterizzarlo su CD e spedirmelo, previo pagamento spese eventuali ?:77:
 
Ultima modifica:
...se ti sta bene te lo masterizzo su un cd da 8cm e te lo spedisco...
oltre allo schema elettrico (suddiviso per servizi) c'è tutto il manuale di assistenza, è tutto in inglese ...... spero nn sia un problema x te.
dimmi dove inviarlo ed al + presto sarai esaudito
(magari mandami i tuoi dati via mail....):wink_smil

ciao
 
RobbiTS ha scritto:
...se ti sta bene te lo masterizzo su un cd da 8cm e te lo spedisco...
oltre allo schema elettrico (suddiviso per servizi) c'è tutto il manuale di assistenza, è tutto in inglese ...... spero nn sia un problema x te.
dimmi dove inviarlo ed al + presto sarai esaudito
(magari mandami i tuoi dati via mail....):wink_smil

ciao
ma della europea..? io avevo quella americana..:no:
 
RobbiTS ha scritto:
...se ti sta bene te lo masterizzo su un cd da 8cm e te lo spedisco...
oltre allo schema elettrico (suddiviso per servizi) c'è tutto il manuale di assistenza, è tutto in inglese ...... spero nn sia un problema x te.
dimmi dove inviarlo ed al + presto sarai esaudito
(magari mandami i tuoi dati via mail....):wink_smil

ciao

Sei veramente un amico.
Approfitto per esagerare. Non riusciresti a masterizzarlo su un CD da 12 (non sono sicuro che il mio lettore sia in grado di leggere quelli da 8). Dove posso trovare i tuoi dati postali ?
Grazie ancora per l'interessamento. Coyota
:tongue:ost-3754
 
coyota ha scritto:
Sei veramente un amico.
Approfitto per esagerare. Non riusciresti a masterizzarlo su un CD da 12 (non sono sicuro che il mio lettore sia in grado di leggere quelli da 8). Dove posso trovare i tuoi dati postali ?
Grazie ancora per l'interessamento. Coyota
:tongue:ost-3754
...se il tuo lettore ha meno di 10 anni sicuramente legge anche quelli da 8 cm (se vuoi averne la certezza, fagli aprire il cassettino e vedrai una scanalatura di diametro + piccolo nel carrello, quello è l'incavo per i cd da 8!!!!)
...ma veramente dovresti essere tu a darmi i tuoi dati postali (ripeto a mezzo mail x la privacy), i miei dati postali nn ti servono!!!
ciao
 
RobbiTS ha scritto:
...se il tuo lettore ha meno di 10 anni sicuramente legge anche quelli da 8 cm (se vuoi averne la certezza, fagli aprire il cassettino e vedrai una scanalatura di diametro + piccolo nel carrello, quello è l'incavo per i cd da 8!!!!)
...ma veramente dovresti essere tu a darmi i tuoi dati postali (ripeto a mezzo mail x la privacy), i miei dati postali nn ti servono!!!
ciao

Ti ho spedito i miei dati in privato.
 
rosso ha scritto:
ma della europea..? io avevo quella americana..:no:
...anche quello che ho io è quella americana-canadese, ma credo che grosse differenze nn ce ne siano, almeno guardando gli interventi meccanici, per quello che mi è servito fin qui spulciare, ho visto che tutto corrisponde alla mia. poi del resto nn so che cosa debba fare con l'impianto elettrico, ma credo che se lo chiede abbia anche una discreta conoscenza di questo tipo di intervento, e quindi mi sono offerto......
se poi ci fossero delle sostanziali differenze con lo schema europeo, confido nel fatto che nn metta le mani dove nn deve ( ma questo è un problema che nn posso pormi io), nn sta a me giudicare se la sua richiesta è legittima o meno...
ciao
 
coyota ha scritto:
Ti ho spedito i miei dati in privato.

....sarò duro forse io, ma nn vedo nessun tuo messaggio, ne in PVT sul forum ne nella mia casella di posta.....
ho controllato la dimensione dei files, un totale di 37mega (ricordavo di +!!!) potremmo provare per posta elettronica???????

ciao
 
per chi interessa, e vuole conoscere ogni dettaglio della sua corolla, è disponibile sul muletto anche il manuale per officine in spagnolo.:wink_smil
occhio che son + di 300 mb
 
fab9000 ha scritto:
per chi interessa, e vuole conoscere ogni dettaglio della sua corolla, è disponibile sul muletto anche il manuale per officine in spagnolo.:wink_smil
occhio che son + di 300 mb


Scusa l'ignoranza, ho sentito + volte parlare di "muletto". Ma che cz è ?
Grazie:whistling
 
Indietro
Alto