Scelta tergicristalli

Avensis79

TCI Member
Registrato
10 Dicembre 2013
Messaggi
28
Località
lazio
Salve ragazzi,

sto effettuando un po di manutenzione ordinaria sulla mia toyota avensis.

Ora giranto per supermercati ho visto spesso dei tergicristalli di buona marca Bosch, ma vedendo sono compatibili solo con il precedente modello T25. mentre il mio modello è T27.

Voleovo sapere voi quando siate andati a cambiarli che marca e modello avete preso in modo da non dover rischiare in fase di sostituzione.

Grazie

a tutti per il supporto.
 
Ultimamente ho preso dal ricambista delle spazzole marchiate SWF, sono tedesche e distribuite dalla Rhiag.
Le migliori in assoluto che ho montato, prezzo ottimo

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 
manta quelle che ti pare, ma le bosch per mia esperienza duravano da natale a santo stefano e non le pagavo poco.
 
Io ho problemi a trovarle di buone, molte volte quelle commerciali, hanno gli attacchi che nn vanno sempre bene e mi Tocca prenderli originali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quando non funzionano più bene e ti lasciano evidenti striature sui cristalli! :biggrin2:

Credo dipenda molto dove abiti: qui dove abito io, in riviera, l’ aria non contiene smog, piove poco e non nevica/ghiaccia mai e mi durano almeno 4 anni.

Penso che si rovinino molto in inverno in zone fredde, quando vengono azionate con brina e ghiaccio……

Comunque anche in estate, al sole cocente, la forte emissione di raggi ultravioletti non credo le conservino (ed infatti noto molte auto di turisti parcheggiate "fisse" con i tergicristalli coperti con fogli di giornale).
 
Indietro
Alto