Non sono d'accordo che non ci sia nessuno di Toyota che possa avere 5 minuti di tempo, per comunicare con una nota stampa, di aver risolto il problema.LOL. Vabbe' e' un accanimento e ci si sta divertendo come vedo, io lo dicevo per il vostro bene, risparmiare tempo per questo tipo di sfoghi a vantaggio di qualcos'altro non mi pareva una brutta idea. Fate vobis, a me sembrate una formica che solletica un elefante.
Nel frattempo non capisco cosa intendiate per opening edition, esiste la First Edition ma per vostra informazione non e' la cosa che contraddistingue le edizioni che non hanno il difetto. La mia C-HR, come tante del resto, e' stata acquistata a Gennaio, non e' una First Edition e non ha nessun tipo di difetto. Sembra che i modelli affetti dal problema siano di distribuzione piu' tardiva e... nemmeno tutti, questo va detto.
Aggiungo, difficilmente Toyota fara' delle comunicazioni a tal proposito, e' piu' concentrata a risolvere il problema e pare che in questi ultimi periodi ci sia pure riuscita. Per altro una comunicazione ufficiale potrebbe portare cattiva pubblicita'. La seconde e terze rotture a parer mio, sono dovute all'inerzia di approvvigionamento dei parabrezza e da una strategia.
Se non hai una risposta valida per i tuoi clienti la prima cosa che devi fare e' provvedere a fare "almeno" qualcosa. Da qui la sostituzione del parabrezza probabilmente con pezzi di ricambio praticamente identici. In quel momento non vai a pensare a quello che succedera' dopo dato che non hai una soluzione, l'unica soluzione e' far vedere al cliente che stai facendo -comunque- qualcosa. Mettetevi nei panni di chi ha un C-HR fallato (mi pare pochi qui, per altro), e' ben diverso vedere che Toyota non fa nulla per te. Almeno cosi' vedi che si danno da fare.
Nel frattempo devo dire che con la mia C-HR le cose vanno a gonfie vele, non so come sia ma in questi giorni i consumi sono migliorati, forse e' il caldo. In percorsi che prima facevo 27-28 km/l ora ne faccio 30. Per strada "purtroppo" ne vedo sempre di piu' e un po' mi dispiace perche' il fascino di avere un'auto "rara" mi e' sempre piaciuto.
A presto e speriamo che risolvano
SE lo hanno risolto, come tu presumi, idem, possono dirlo.
NON E' UN COMPORTAMENTO CORRETTO E NON PUO' ESSERE AMMESSO IL SILENZIO in questo caso.
Molti altri brand sono stati sputtanati per molto meno