Di modeli di auto ce ne sono tanti, c'e' solo da scegliere il modello e scegliere.... il problema. Si' perche' in effetti l'auto perfetta non c'e', oppure c'e' quella piu' perfetta delle altre ma non costa solo 30000 euro.
Personalmente sono molto contento della mia C-HR, faccio 25 km con un litro di media, rispetto alla precedente faccio gli stessi kilometri ma spendendo quasi la meta', ho un auto che mi piace esteticamente e che mi paice guidare. Hybrid vuol dire filosofia e non me lo sarei mai aspettato.
Se domani dovessi salire in auto e trovare il parabrezza crepato mi dispiacerebbe ma fondamentalmente non cambierebbe nulla, alla prima occasione vado al concessionario e me lo faccio cambiare, quali sono i problemi? Ho il sospetto che forse il primo cambio non possa bastare? benissimo, aspetto 15gg in piu', un mese in piu', quando sara' pronta la soluzione.
Cosa me ne puo' fregare a me dei comunicati stampa non fatti, dalle ammissioni pubbliche e dal mettere spalle al muro un'azienda che tutti questi anni mi ha dato affidabilita'. Cosa me ne puo' importare?
Basta "guglare" per vedere le auto che hanno problemi, un link a caso:
http://social.excite.it/Motori/Motori/Le-6-auto-che-finiscono-piu-spesso-dal-meccanico
non l'ho nemmeno sfogliato, ho solo cercato a caso con google.
Pensate davvero che le ammissioni e i comunicati stampa delle relative aziende cambino qualcosa?