I giapponesi si vanatno di fare tutto bene prima...non dopo.
Azz...io sto pensando al C-HR ; mi devono dare risposta in settimana...ma adesso sono confuso.
E chi accetterebbe un cambio del vetro su una macchina nuova.
Io no...mi ammalerei
:wacko:
Azz...io sto pensando al C-HR ; mi devono dare risposta in settimana...ma adesso sono confuso.
Io no...mi ammalerei
Io no...mi ammalerei
Il CH-R è prodotto da una fabbrica turca con operai turchi (TMMT), ci sarà la supervisione occasionale di manager giapponesi ma la qualità non si può paragonare ad un prodotto veramente made in Japan.
Componentistica, fornitori, materie prime, lavorazioni ecc. sono locali (turche).
Evidentemente per ragioni di costo, in europa Toyota vuole rifilarci auto simil europee con difettosità e qualità paragonabili alla media degli altri costruttori.
Almeno la Fiat con la Tipo fatta in turchia ammette la cosa e la propone ad un prezzo più basso..
Invece col CH-R c'è da tirare fuori dei bei soldini..
A me è capitato, e per fortuna lo hanno sostituito in garanzia, mi hanno anche detto che il difetto sta nella guarnizione che non assorbita gli urti dovuti alle buche....
Allora qui a Roma ne salteranno uno si e l'altro pure.. .
Il mio e' integro per ora.
Sta di fatto che se toyota riconosce il difetto strutturale DEVE emettere un richiamo ufficiale che vale anche fuori garanzia.