Saluti da NY

only lexus

TCI Advanced Member
Registrato
16 Febbraio 2005
Messaggi
175
Età
42
Località
milano
Ciao ragazzi,vi sto scrivendo da un negozio in new york city... :63:
Beh vi parlo di macchine,che e la cosa che piu interessa a noi..
Qui la lexus la fa da padrona,anche se con poche IS,ma comunque tutte ben messe.. Anche se non mi dispiacerebbe vedere qui in italia qualche infinity,che son prorprio belle..
Quando torno postero le foto dei mezzi che girano qui.. Ieri ho fotografato un hummer h2 con neon,rotori,schermi lcd ai finestrini e un lcd anche attaccato alla mascherina anteriore.. Qui non badano prorprio a spese sul tunning..
Un saluto a tutti e.. a presto!!! :wink_smil
 
e vaaiii, saluti dalla grande mela! :63: :63: :63:

In usa le solite berline europee non se le filano: "ONLY LEXUS" come dice il tuo nick.

Aspettiamo le foto... :bleh:

ciao e buon divertimento! :wink_smil
 
... è sì... hanno macchine ben diverse dalle nostre!!!!
:biggrin:DDD

notato le frecce??
 
ma che razza di culo......

vai da un conce lexus e porta a casa qualche catalogo della rx 400h e tutto quello che trovi, cappellini, maglie e tutto taglia XL.... :63: :63:

Ti prego.... :Hail: :Hail: :Hail: :Hail:

Ovviamente sarai ricompensato a dovere :drunk: :drunk: :drunk: :drunk:
 
anche il catalogo della nuova GS!!!!!!! :63: ....ma qua non dovrebbe essere in arrivo a giorni??? :blink:
 
Ciao raga sono tornato prorprio oggi da NY
Mamma mia che bella... e pensavo che milano fosse grande... :no:
Purtroppo non ho piu letto il forum e quindi non ho cercato il conce lexus.. I'M SORRY... :cool:
Cmq la si vedono di quelle cose... diciamo che se non hai o i cerchi cromati o i rotori non sei nessuno... Per non parlare degli impianti audio... :tongue:unk: Li sentivi arrivare anche dall'altra parte della strada...
Concludo dicendo solo... Perchè non importano la mustang??????? :cray:
 
only lexus ha scritto:
Ciao raga sono tornato prorprio oggi da NY
Mamma mia che bella... e pensavo che milano fosse grande... :no:
Purtroppo non ho piu letto il forum e quindi non ho cercato il conce lexus.. I'M SORRY... :cool:
Cmq la si vedono di quelle cose... diciamo che se non hai o i cerchi cromati o i rotori non sei nessuno... Per non parlare degli impianti audio... :tongue:unk: Li sentivi arrivare anche dall'altra parte della strada...
Concludo dicendo solo... Perchè non importano la mustang??????? :cray:

gli americani sono pazzeschi come al solito... se hai letto nell'altro post sbiancavo a pensare a sta 350z a 16900 eurozzi. :bleh: :bleh: :bleh:

chissà  che la Mustang non la importino davvero... :wink_smil
 
Indietro
Alto