Salone di Londra

sabina74

TCI Advanced Member
Registrato
29 Marzo 2006
Messaggi
140
Età
49
Località
roma
Questa è l'Aygo presentata al Salone dell'auto di Londra.
Si chiama Aygo DJ!:wink_smil

ansa85492791807184945_big.jpg
 
sabina74 ha scritto:
Questa è l'Aygo presentata al Salone dell'auto di Londra.
Si chiama Aygo DJ!:wink_smil


Già vista in altre riviste, molto utile se si vuole fare una festa all'aperto :wink_smil
 
Non vorrei sbagliarmi...ma l'ho vista anche al Motor Show a Bologna! :77: O forse era arancione... ma ricordo di averla vista!
 
rossan79 ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi...ma l'ho vista anche al Motor Show a Bologna! :77: O forse era arancione... ma ricordo di averla vista!

forse al my special car di rimini...
 
No no! Sono sicura!!! L'ho vista al Motor Show!! A Rimini non ci sono stata! :whistling
 
Si l'ho vista anch'io al motor show di Bologna... c'era tanta di quella roba dentro che penso avessero tolto anche il motore per far spazio agli amplificatori...
 
fabrymat ha scritto:
Si l'ho vista anch'io al motor show di Bologna... c'era tanta di quella roba dentro che penso avessero tolto anche il motore per far spazio agli amplificatori...
quoto in pieno era al motor show a Bologna dove ho deciso di prendere la yaris.
 
:63: allora non sono poi così stordita!! é lì che mi sono innamorata della mia Aygo (che forse arriverà finalmente la prossima settimana! Speriamo..sono 3 mesi...) e ricordo anche una versione della Aygo con le portiere tipo la 1007 della Peugeot, con una ragazza giapponese come standista!!
 
rossan79 ha scritto:
:63: allora non sono poi così stordita!! é lì che mi sono innamorata della mia Aygo (che forse arriverà finalmente la prossima settimana! Speriamo..sono 3 mesi...) e ricordo anche una versione della Aygo con le portiere tipo la 1007 della Peugeot, con una ragazza giapponese come standista!!

o speriamo che non la mettano in circolazione l'aygo con le porte della 1007...non se possono vede quelle porteiere scorrevoli!! :sick:
 
Indietro
Alto