Ruote complete con gomme invernali per Yaris

maurotex

TCI Member
Registrato
12 Giugno 2006
Messaggi
52
Località
cogliate (MB)
Causa acquisto nuova Yaris Hybrid premiere, che monta cerchi da 17" vendo cambio completo 4 ruote in acciaio con gomme Goodyear Ultragrip 9 invernali usate solo da novembre 2019 al lockdown. Percorsi c.a. 2000Km condizioni perfette. Misura 175/ 65/15 montate su Yaris Hybrid lounge
Regalo copricerchi WRC in plastica. Chiedo € 190,00 Non spedisco. Consegna di persona zona MB, MI, CO
Se interessati spedisco foto.
Mauro 3284756233
 
Non ho per fortuna urgenza, poichè la mia va sempre da Dio, per ora 102.000Km senza il benchè minimo problema.
Certo, anch'io non vedo l'ora che arrivi...
 
Anche tu hai avuto qualche dubbio sul Rosso??
Sta bene ed è bella... certo che se si fosse potuto scegliere un altro colore...
 
Ho preso la Premiere proprio per il colore... Dopo una bianca, 3 rosse, 2 nere, 2 grigio met., ora che sono maturato (63 anni) sono tornato al primo amore. Mi da solo un po' di fastidio che gli amici vedendola mi diano del milanista, a me che proprio del calcio non è mai fregato niente.
 
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:
Bhe è un rosso particolare!
Io non ho mai avuto Toyota.. ne tantomeno un auto ibrida.. spero di trovarmi molto bene!
 
Questa per me è la terza. Sono stato tra i primi ad avere l'Hybrid, nel 2012. Toyota for ever! E questa nuova, rispetto alla mia è una favola!
Vai tranquillo. P.S. resoconto su 102.000 Km = 3,97 Lt/100Km Non male, vero?
 
Intendi che hai una Yaris Hybrid ora?
Cavolo consumi bassissimi!!!
Ma rispetto alla tua... questa come la vedi come motore?
Perchè tanti si lamentano del cambio poco emozionante e della spinta non proprio briosa.. intendo della Yaris precedente!
 
Il motore della nuova è molto più pronto e la trasmissione è molto migliorata. Comunque la maggior parte di quelli che ne parlano male non sa guidare un ibrida. Certo, non è un missile, ma ti assicuro che partendo da fermo, non dovendo gestire frizione e gas, i suoi 100 cavallini, aiutati dalla spinta del motore elettrico si fanno comunque sentire, e sullo spunto scatta più che decentemente. Te lo dice uno che ama la guida sportiva (in gioventù praticavo motocross a livello agonistico) Quella nuova, dal test drive che ho fatto, mi pare MOLTO migliorata.
 
Indietro
Alto