Ruota di scorta Corolla TS 1.8

Ita

TCI Member
Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
23
Età
54
Località
Lucca
Vorrei acquistare una ruota di scorta con cerchio di acciaio per la Corolla TS 1.8 (misura 205/55/16) e non un ruotino. Non ho intenzione di acquistare una ruota nuova presso la Toyota per il prezzo esorbitante richiesto. Presso la Toyota mi è stato detto, tuttavia, che la ruota di scorta prevista per la Corolla TS 1.8 è solo quella originale con cerchio in lega. Non è possibile montare una ruota con cerchio in acciaio. Qualcuno mi sa dire se ha la stessa informazione oppure ha trovato il cerchio in acciaio adatto?
Grazie.
 
Ciao. Io ho preso un cerchione alcar in acciaio 7Jx16.0 5/114.3 ET 40 su gomma diretto. L'ho fatto provare al gommista e dice che va bene...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Vorrei acquistare una ruota di scorta con cerchio di acciaio per la Corolla TS 1.8 (misura 205/55/16) e non un ruotino. Non ho intenzione di acquistare una ruota nuova presso la Toyota per il prezzo esorbitante richiesto. Presso la Toyota mi è stato detto, tuttavia, che la ruota di scorta prevista per la Corolla TS 1.8 è solo quella originale con cerchio in lega. Non è possibile montare una ruota con cerchio in acciaio. Qualcuno mi sa dire se ha la stessa informazione oppure ha trovato il cerchio in acciaio adatto?
Grazie.
Generalmente i bulloni differiscono
 
Si, servono dei bulloni esagonali da 21 per cerchi in acciaio

Inviato dal mio SM-T875 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Tutto il kit a quel prezzo immagino

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
A quel prezzo immagino che il crick sia d'oro...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
magari.......
io pensavo almeno ad una ruota uguale a quella montata.... invece è un ruotino forse da 50 euro.....
 
Avevo ruote con un cerchio del genere nel mio garage fino a quando non sono state rubate. Mi chiedo solo chi ne potrebbe aver bisogno? Nonostante il fatto che avessimo un sistema di sicurezza, niente ci ha aiutato. Dopo di che, abbiamo buttato via quel sistema, purtroppo non ricordo il nome dell'azienda, e abbiamo installato Ajax. L'abbiamo studiato bene prima. Abbiamo letto diverse recensioni su Internet e abbiamo imparato come controllare questo sistema di sicurezza. Siamo soddisfatti di tutto. Quelle ruote comunque erano buone.
 
Indietro
Alto