rumorosità avensis

visenta9

TCI Newbe
Registrato
5 Febbraio 2005
Messaggi
2
Età
50
Località
veneto
rumorosità  avensis

Chiedo a chi di voi che ce l'ha come si comporta il 1800 berlina come prestazioni, consumi e rumorosità .
Inoltre mi sembra che non abbia il controllo di stabilità  come il 2000 diesel...
Preferisco basarmi su chi la possiede piuttosto che leggere migliaia di recensioni e/o pubblicità .
Saluti a tutti
 
puoi dirmi quello che vuoi ma questa macchina è di una comodità  assurda,non crederete che senso di rilassamento trasmettono i sedili.......poi una cosa che ho notato è stata la stra-morbidezza dei poggiatesta posteriori.. :biggrin2: :biggrin2:

non la cambiero mai la mia bambinona :no: :no:

avensisa1li.jpg
 
Non ho la benza ma la diesel

però da quello che dicono alcuni amici, pare proprio che la silenziosità  ci sia tutta, solo agli alti regimi inizia a farsi sentire ..... cm qsempre loro dicono che le prestazioni sono assai buone e di consumi sempre ragionevoli .... riguardo l'esp, in questo caso ti aiuto io .... è di serie anche sul benza ... solo i primi modelli prodotti non lo avevano ..... a presto!!! :63:
 
visenta9 ha scritto:
Chiedo a chi di voi che ce l'ha come si comporta il 1800 berlina come prestazioni, consumi e rumorosità .
Inoltre mi sembra che non abbia il controllo di stabilità  come il 2000 diesel...
Preferisco basarmi su chi la possiede piuttosto che leggere migliaia di recensioni e/o pubblicità .
Saluti a tutti

ciao, per cominciare direi di sfatare la mancanza dell'esp (vsc), c'è come anche il trc, l'assistenza alla frenata di emergenza e il ripartitore di frenata.

per le prestazioni io le considero notevoli, dico sempre che (a pieno carico) il 2,0 da 150cv sarebbe stato perfetto anche come coppia per riprendere ben in autostrada senza scalare le marce. ma questo motore per ora non c'è in italia.

comunque il motore è sempre pronto e silenzioso, nei limiti del codice. in autostrada sui 130 diviene più rumoroso, ma niente di che. la differenza è comunque notevole rispetto al silenzio assoluto che c'è alle normali andature. direi che è molto legato ai 4000rpm, numero da giri intorno ai quali il rombo inizia a farsi sentire.

la silenziosità  del propulsore agevola l'andatura tranquilla, ma se sfiori l'acceleratore senti un sordo vrrrrrrooooommm molto rassicurante.

l'impostazione è quella di una comoda familiare, tranquilla ma pronta e reattiva se lo si richiede.

i consumi sono molto bassi, ti puoi tenere sui 12-11 km/l in urbano, faville in extraurbano se hai una guida tranquilla visto che puoi tenere il computer di bordo sui 15-16 km/l senza problemi particolari. in autostrada dipende dal tipo di guida: nell'ipotesi di una guida dinamica (senza eccessi), farai un po' meglio dell'urbano.

L'auto è davvero notevole, ti consiglio di provarla per rimanerne incantato.
è un'auto che raccoglie molti 9 (anche molti 10) dal livello decisamente elevato. e soprattutto a un prezzo contenuto per quello che offre, e questo è il suo vero punto di forza.

ricorda: sconti tra il 9 e 10%!
:wink_smil

ciao
 
certo che voi due nuovi arrivi siete una cosa :thumbdown :thumbdown

non salutatae nessuno,neanche gli amici , basta mi sono offeso :dry: :dry:

[img=http://img80.exs.cx/img80/2254/yarisb4sf.jpg]
 
Fast Driver ha scritto:
certo che voi due nuovi arrivi siete una cosa :thumbdown :thumbdown

non salutatae nessuno,neanche gli amici , basta mi sono offeso :dry: :dry:

[img=http://img80.exs.cx/img80/2254/yarisb4sf.jpg]

Vista la tirata di orecchie .... ciao fast ... cmq mi sembrava di averti salutato .... vabbhe un saluto in più non farà  ceryo male!!!!! :biggrin2:
 
Fast Driver ha scritto:
certo che voi due nuovi arrivi siete una cosa :thumbdown :thumbdown

non salutatae nessuno,neanche gli amici , basta mi sono offeso :dry: :dry:

[img=http://img80.exs.cx/img80/2254/yarisb4sf.jpg]

uè fast, come hai visto il saluto te l'ho fatto nella presentazione... mi considero perdonato? :blush:

ciao
 
Thank you

Grazie a tutti per la vostra cortesia nel rispondermi.
Anche secondo me si tratta di una buona auto con un buon rapporto costo/qualità /accessori (peccato per le limitate motorizzazioni).
Tornerò spesso a visitare questo bel forum.
Ciao
 
Indietro
Alto