Interni Rumori e scricchiolii corolla chr yaris rav4

davidecorolla2.0

TCI Junior Member
Registrato
18 Ottobre 2021
Messaggi
18
Località
italia
Ciao ragazzi sono nuovo nel club. Ho acquistato una corolla 2.0 lounge MY21 a luglio ed è una gran macchina a livello di motore e consumi ma per quanto riguarda gli interni anche io riscontro molti dei problemi che avete elencato voi.

- il cruscotto trema quando le strade fanno schifo

- i finestrini posteriori quando sono abbassati di un tot cm tremano e fanno rumore di vetro

- il sedile del guidatore quando curvo solo verso sinistra cigola

- le cinture di sicurezza anteriori se non le regolo tutte in basso trema pure loro

- le portiere di sinistra non sono allineate

- inoltre per non farmi mancare nient’altro stamattina ho acceso l’a/c e ha iniziato a fischiare, fa come un ronzio a destra

io penso di avere preso proprio il peggio della produzione perché ha veramente troppe cose che non vanno.
Per avere 3 mesi di vita e 5000km fa girare le balle avere una macchina che scricchiola cosi, soprattutto perché è molto silenziosa e quindi il minimo rumore lo noti subito, soprattutto al mattino che c’è silenzio. Considerando il prezzo di vendita (34,900€ di listino) fa incazzare. Appena avrò un secondo di tempo mi recherò in concessionaria per vedere cosa mi dicono.
Anche voi avete tutti questi problemi?
 
Ultima modifica:
Per ora mi limito agli scricchiolii del cruscotto e l''effetto portiera aperta, anche se ben chiusa. Ma quello che più mi da fastidio è lo sguardo che ti lanciano meccanici, concessionari, venditori ecc ecc (in generale, a parte poche eccezioni...) quando ti lamenti di questi problemi. Danno l'idea di considerarti uno che faccia uso di allucinogeni. E la risposta standard: E' la prima volta che ne sentiamo una del genere...