rubrica tel sul full map

illuca

TCI Member
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
54
Località
milano
ragazzi ho un problema non riesco a iserire la mia rubrica del telefono nel full map.
Ho un motorola V3 e le ho provate di ogni ma non ci sono riuscito!!
Chi mi da una mano spiegandomi la procedura esatta??
:wacko:
 
Io ho un nokia 6680 ed all'inizio sono entrato nel panico, poi ho riunito tutta la rubrica come "gruppo" e l'ho trasferita via bluetooth
 
Dal mio, accedendo alle opzioni della rubrica, compare "aggiungi a gruppo", poi "seleziona/deseleziona" da cui "seleziona tutto" (o puoi farlo per ogni singola voce) e di nuovo, dopo che hai fatto la scelta, "aggiungi a gruppo".
 
no nel mio non c'è!! esiste lista di distribuzione ma non permette l'invio con il blutooth
 
Ciao ,anch'io ho un Motorola (non ricordo la sigla) comunque dopo essermi rotto un po' le scatole provando e riprovando sono riuscito a trasferire la rubrica solo inviando ogni singolo nome. Mi spiego meglio , seleziona il nome in rubrica quindi dopo aver messo in attesa il "full Map" vai sulle opzioni della rubrica (solitamente il tasto menu) e scorrendo la lista troverai "invia" quindi dopo averlo selezionato troverai "hand Free" seleziona e trasferirai al full map .
Spero di essere stato chiaro e sopratutto d'aiuto .

Ciao Miky
 
Indietro
Alto