Router wifi nel cassetto porta oggetti

kriminal

TCI Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2020
Messaggi
5
Età
51
Località
Roma
Ciao a tutti,
nella mia Aygo (Connect 1.0B MMT 5P X-PLAY MY19) presa a febbraio 2020 è presente nel cassettino portaoggetti un router 4G wifi.
Di sicuro serve per poter visualizzare gli spostamenti con l'app Toyota, ma con la pressione di un tasto è possibile attivare la funzione wifi per potersi connettere con un telefono.
Una volta connessi però non si naviga (si riesce ad accedere solo al router) nè ci si può collegare ad Android Auto in modalità wireless.
Qualcuno può chiarirmi la funzione della modalità wi-fi visto che nessuno in Toyota ne conosceva l'esistenza?
Grazie.
 
Ciao a tutti,
nella mia Aygo (Connect 1.0B MMT 5P X-PLAY MY19) presa a febbraio 2020 è presente nel cassettino portaoggetti un router 4G wifi.
Di sicuro serve per poter visualizzare gli spostamenti con l'app Toyota, ma con la pressione di un tasto è possibile attivare la funzione wifi per potersi connettere con un telefono.
Una volta connessi però non si naviga (si riesce ad accedere solo al router) nè ci si può collegare ad Android Auto in modalità wireless.
Qualcuno può chiarirmi la funzione della modalità wi-fi visto che nessuno in Toyota ne conosceva l'esistenza?
Grazie.

Ciao, ho appena acquistato una Aygo X-Fun. Sono interessato a capire se hai trovato una soluzione. Mi sai dire qualcosa in più?
 
Ciao,
assolutamente no, nè il concessionario nè l'assistenza ne sanno nulla, ho anche scritto a Toyota compilando il form sul sito, ma nessuna risposta. Confidavo nel forum, ma sembra che la presenza dell'oggetto sia passata inosservata. Se ho novità le posto.
 
Onestamente per avere spiegazioni precise, al prossimo tagliando in garanzia conviene che vi facciate spiegare tutto per filo e per segno.
 
Finalmente una risposta da Toyota Italia.

Gentile Cliente,
con riferimento alla sua nota, la informiamo che Toyota Aygo non è dotata di connessione Wifi.
Per quanto riguarda Android auto non è possibile utilizzarlo senza cavetto USB.
Nel ringraziarla per l'attenzione riservata al nostro Marchio, restiamo a Sua disposizione e cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
 
Indietro
Alto