[Roma] Vendo Toyota Yaris Hybrid Lounge Plus 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Laevus

TCI Member
Registrato
27 Febbraio 2014
Messaggi
49
Località
Roma
Vendo la mia Yaris Ibrida. L’auto sarà disponibile a fine maggio/inizio giugno.

yU0bDyS.png

GEYMV1a.jpg


L’auto è in ottime condizioni, regolarmente tagliandata, tenuta in garage e con una storia ben documentata.
rQK7Mh7.png


Qui sono disponibili delle foto dell'auto.

La versione Lounge Plus era già ben accessoriata. Su una brochure dell'epoca si possono analizzare gli equipaggiamenti. Il costo finale, senza optional/accessori, mi venne circa 15900€. Io aggiunsi 1700€ di optional/accessori, pari allo 11% del costo base. Tra gli altri, il TeckPack (Cruise Control, Sensore Crepuscolare, Specchietto Fotocromatico, Tergicristallo Automatico, Smart Entry & Start), Antifurto VSS1, Ruotino+Crick.
Costo totale 17500€.

La versione attuale con dotazione paragonabile è la Active arrichita di accessori vari. Alla fine, si arriverebbe ad un costo. molto simile.

Per la valorizzazione dell'usato mi sono basato su Autoscout24 e sul database di Repubblica. In particolare, applicando a quest'ultima una svalutazione per i chilometri aggiuntivi e una rivalutazione pari all'incidenza degli optional, viene un totale di 11500€ .

Per incentivare la vendita fisso il prezzo a 11000€ e aggiungo un piccolo regalo con una dotazione invernale composta da pneumatici Dunlop SPWR2 e un doppio set di catene da neve.

Spero che questa offerta possa venire incontro all'esigenze di qualche forumista.

Ciao,
Lorenzo

PS:
Chi avesse altre curiosità, può guardare qui per il ruotino, qui per le gomme estive, qui per le gomme invernali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto