Acquisto 'Rivata

Bella!!!

I miei comandi al volante son diversi però O_ò

E sai che noto solo ora il "bordo" arancione intorno al display del clima?! :fear2: Quando torno a casa ci guardo!!!

Comandi al volante diversi?! Dove:rm_shifty
Cambiano forse con MMT, assieme a paddle e volante?!

anche la mia ha il clima automatico (con cui cristono una volta sì e l'altra pure)...ma non ci avevo mai fatto caso ^^

Meglio il nostro color verde limone:wub::biggrin2::wink_smil



Salvo come và senza SmartEntry?!:77::bleh::laughing1:laughing1 MMT, ci stai facendo piede?!:biggrin2:
 
Per lo smart pensavo peggio, ti dirò, ne sento un po' la mancanza più che altro per la comodità e l'abitudine, ma non più di tanto.

Con l'm-mt in automatico l'ho già capito abbastanza, come farla cambiare quando dico io, fargli fare delle cambiate dolcissime ecc...

In manuale devo ancora capire bene il passaggio prima seconda, che a volte mi riesce bene ed altre un po' strattonato, devo imparare un po' la posizione giusta dell'accelleratore al momento della cambiata :shifty:
 
Io penso proprio che ormai non rinuncio piu' allo Smart, Toyota o meno....... anche solo per quando chiudi auto da interno e ti rimane baule chiuso:dry::biggrin2:



Il bello è passare da MMT a manuale....... per fare retro metti in 5 e per partire in 4 o 2 :drunk::laughing1:laughing1

M mi pare piu' comodo usare la leva una volta fatta abitudine alla corsa "spugnosa", non diretta ....... i paddle, mi paiono piu' comodi per scalare in E:63:
 
Ultima modifica:
Il tuo volante è questo mi sa
toyota-yaris-2006-14_640.jpg



E questi sono i fari bruniti che mi piacciono tanto :biggrin2:
immag139h.jpg
 
Notavo, il sedile passeggero dicono non avere memoria, ma a me scorre indietro e si sistema lo schienale come prima... :shifty:
 
Ultima modifica:
Come va il motore diesel? Come ti trovi? Impressioni dopo i primi km?
 
Circa 350km e tira bene già da 1500 giri (tirata massimo a 3000 giri e mai affondato tuttto il piede), consumi 5.2l/100km, molto silenzioso, devi starci attento per accorgerti che è un diesel :63:
 
Indietro
Alto