RIstritturazione Toyotaclubitalia

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
20 Gennaio 2005
Messaggi
842
Età
51
Località
Pozzuoli
Salve ragazzi,

dato che è da molto tempo che ho lasciato un po' decadere (per vari motivi miei) il forum, credo sia giunto il momento di risistemarlo al meglio e per renderlo più leggibile ai vecchi e nuovi utenti.

La ristrutturazione principale del forum avverrà nelle varie sezioni in cui i modelli saranno suddivisi per anni in modo da non avere più un unico calderone soprattutto per i modelli con più discussioni.

Ad oggi sono state già sistema te le sezioni AYGO e YARIS.

Tutte le vecchi discussioni sono state inserite nelle apposite sezioni vecchie discussioni che trovate in ogni sezione di ogni modello.
In queste sezioni non sarà più possibile creare nuove discussioni, sarà ancora possibile replicare a quelle già esistenti nel caso ci sia bisogno di farlo.

Invece le nuove discussioni ovviamente andranno fatte nelle nuove sezioni create.
Ogni volta che si aprirà una nuova discussione sarà obbligatorio selezionare il giusto prefisso al fine di far capire subito l'argomento della sezione. In più servirà anche a me per velocizzare eventuali ristrutturazioni future.

Inoltre son state eliminate le sezioni di troppo che erano obsolete.

Aggiornerò questa discussione man mano che farò gli aggiornamenti successivi.

Spero che le modifiche intraprese siano di vostro gradimento.

---------------------------------------
Aggiornamento del 01/12/2021

Sistemate le seguenti sezioni:

Corolla, RAV4, GR Supra e Proace

Spostata la sezione AURIS in Altre Toyota
 
Ultima modifica:
Scusa ma dove le trovo queste nuove sezioni? Ho cercato yaris XP210 ma non è uscita nessuna sezione.
 
Entra nella sezione Toyota Yaris

All'interna trovi tutte le altre sottosezioni tra cui quella che interessa a te :smile:
 
Da oggi è stato disabilitata la scrittura di nuove discussioni da tutte le sotto-sezioni della seguente area (discussioni tecniche):

https://www.toyotaclubitalia.it/forums/#discussioni-tecniche.20

E' possibile replicare però a quelle vecchie.

Per le nuove discussioni tecniche fare riferimento all'apposito modello di auto.

Se avete dubbi replicate a questa discussione.
 
Indietro
Alto