Rimborso

Andrea 77

TCI Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2017
Messaggi
6
Età
46
Località
brindisi
Buonasera, qualcuno ha mai avuto dei rimborsi dalla casa e se si in quanto tempo? Il 13 dicembre2017 la casa mi ha scritto una mail in cui mi diceva che mi avrebbe rimborsato il 50% delle spese per un intervento agli iniettori... Siamo arrivati ad aprile e sembra siano spariti nonostante i ripetuti solleciti..
 
Il 50% di un prezzo loro, significa che almeno i costi loro se li sono garantiti (merce e mdo).
Al massimo perderebbero un po' del guadagno...ma ci hanno ripensato evidentemente!!

Cosa farei io?
Nome e cognome, dettagli del fatto, copia mail tutto sui maggiori siti automobilistici (da questo a Quattroruote).
Dettagli, circostanze e prove... dicendo a tutti: NON APPENA TOYOTA MI RIMBORSA VI INFORMO!

Chi di Toyota ti legge sa chi sei e cosa vuoi.
Loro leggono tutto, anche questo sito.

Poi manda i vari link x mail a Toyota Italia e gli dici che il mondo Toyota che paga (cioè noi) aspettiamo risposta.
 
Buonasera, qualcuno ha mai avuto dei rimborsi dalla casa e se si in quanto tempo? Il 13 dicembre2017 la casa mi ha scritto una mail in cui mi diceva che mi avrebbe rimborsato il 50% delle spese per un intervento agli iniettori... Siamo arrivati ad aprile e sembra siano spariti nonostante i ripetuti solleciti..

Ma l'intervento agli iniettori è già stato fatto o è ancora da fare?
A quanto ammonterebbe la spesa totale?
Il 50% sarebbe sulla manodopera, sui pezzi o su tutto?
I solletici sono stati fatti via email, telefonicamente o tramite il format del sito?
 
Ultima modifica:
Il 50% è riferito al costo delle spese che ho già sostenuto. 1750 euro di fattura
 
I solleciti li ho fatti via mail e telefonicamente.. A maggio mi hanno richiamato dicendo che il tutto era stato deliberato, che sarei stato liquidato entro pochi giorni. Siamo arrivati a giugno.. Secondo voi sono stato liquidato??? Pensavo fosse la Toyota invece credo di aver acquistato una vettura della Tata
 
Se ti hanno richiamato a maggio e considerando che siamo ai primi di giugno, personalmente pazienterei ancora alcuni giorni prima di “muovermi”, è vero che non stai relazionandoti con un ufficio statale, però…..

Se poi i tempi si allungano ulteriormente procedi come consigliato da BigToyota!
 
Gentile Dell'Aglio Andrea buongiorno,
Ci preme condividere con Lei l'assoluta centralità che per Toyota ha il Cliente in tutte le sue esigenze.
Per questo motivo vorremmo per prima cosa esprimerle il nostro rammarico per le motivazioni che hanno generato insoddisfazione nella sua vettura.
Questo, nonostante la massima attenzione che Toyota ripone nel ricercare la qualità.
Desideriamo comunicarle che abbiamo verificato la sua segnalazione iniettori con i nostri servizi garanzia che purtroppo, ci confermano che la richiesta della non può essere accolta, essendo la stessa terminata.
Comunichiamo che, per i veicoli al di fuori della Garanzia Toyota la scrivente può, eventualmente valutare - per ogni specifico cliente e caso per caso - delle forme di intervento a supporto.
Fatti i dovuti riscontri sul suo caso, a titolo di attenzione commerciale, come nuovo cliente le comunichiamo che è nostra intenzione offrirle un contributo del 50% sul costo degli iniettori.
A tal proposito la invitiamo a volerci inviare la fattura da lei pagata per poter offrirle assistenza
cordiali saluti
Antonello
Servizio Clienti
 
Questo me lo hanno inviato a inizi dicembre... Dopo un silenzio di circa 5 mesi mi hanno ricontattato inizi di maggio per dire che mi avrebbero liquidato entro qualche giorno.. Il loro "qualche giorno" è durato già un mese
 
I solleciti li ho fatti via mail e telefonicamente.. A maggio mi hanno richiamato dicendo che il tutto era stato deliberato, che sarei stato liquidato entro pochi giorni. Siamo arrivati a giugno.. Secondo voi sono stato liquidato??? Pensavo fosse la Toyota invece credo di aver acquistato una vettura della Tata
Ti hanno liquidato?
Brutto dirlo così...:biggrin2:

Arrivano secondo me, mai mollare
 
Indietro
Alto