Rilevare quanto manca al tagliando

Sanders

TCI Newbe
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
2
Località
Torino
Ciao a tutti,
ho acquistato una Auris Hybrid usata con 33000km, per ora tutto ok.
Volevo chiedervi se è possibile, da qualche menù, visualizzare quanto manca al prossimo tagliando ufficiale.

Grezie per eventuali suggerimenti

Saluti
Sandro
 
Ciao no non è visualizzabile i tagliandi per Toyota sono ogni 15000km o uno all'anno in base a quale scadenza arriva prima, se hai 30000km dovresti aver già fatto due tagliandi e il prossimo a 45000km.
 
Ciao a tutti,
ho acquistato una Auris Hybrid usata con 33000km, per ora tutto ok.
Volevo chiedervi se è possibile, da qualche menù, visualizzare quanto manca al prossimo tagliando ufficiale.

Grezie per eventuali suggerimenti

Saluti
Sandro
Ma all'accensione del quadro non ti compare l'icona della chiave inglese con i km rimanenti al prox tagliando?
Oppure con il pulsante per arrivare al trip dovrebbe comprarti sullo schermo

send by Huawei P9 Plus
 
Ma quando hai acquistato l’ auto non ti hanno consegnato il libretto dei tagliandi?

In questo libretto dovresti trovare tutto il vissuto dell’ auto, chilometraggi e date di esecuzione dei tagliandi.

Oltretutto, nei primi anni, è importante per convalidare la garanzia e anche se per la tua Auris è oramai scaduta, può capitare che la Casa la riconosca anche successivamente per eventuali difetti riconosciuti di componentistica o assemblaggi, ma in tal caso, per usufruirne, occorre sempre dimostrare la corretta esecuzione dei tagliandi.
 
Grazie a tutti per le risposte,
quando ho preso l'auto aveva già 33000km, quindi se è un'impostazione fissa ogni 15000km allora si accenderà a 45000km.
Sul libretto non è stato segnato nessun tagliando, ma mi hanno detto che dovrebbero essere registrati in Toyota.

Quindi visto che il concessionerio dove l'ho acquistata (non Toyota) dice di aver cambiato olio e filtri aspetterò i 45000 per vedere che succede.

Saluti a tutti.
 
Sul libretto non è stato segnato nessun tagliando, ma mi hanno detto che dovrebbero essere registrati in Toyota.

Molto strano, perchè un' officina ufficiale Toyota mette sempre timbro e firma sul libretto dei tagliandi ed allega fattura dettagliata degli interventi, soprattutto per convalidare la garanzia.

Dicono che a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.......non è che il libretto è sparito perchè l' auto è stata schilometrata? :rm_shifty
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto