Motore RIGENERAZIONE GPF RAV 4 IBRIDO ANNO 2018

ROMANDREA

TCI Newbe
Registrato
4 Gennaio 2022
Messaggi
2
Età
47
Località
MONZA
Buongiorno volevo sapre se a qualcuno era capitato questo fatto che andrò a spiegare, l'altro giorno dopo un viaggio in autostrada arrivato al casello per ritirare il biglietto del pedaggio, una volta aperto il finestrino ho sentito un forte odoere di gomma/plastica bruciata, è possibile che abbia interrotto la rigenerazione del filtro gpf della mia rav 4 ibrida, o comunque sia legato alla rigenerazione del gpf. al ritorno dalla gita non ho piuù avvertito nulla , ho portato la macchina in toyota per un controllo ma non hanno trovato nulla di anomalo (controllato centraline, sistema ibrido ecc.)
 
Magari si era attaccata una busta di plastica sotto l'auto oppure la puzza proveniva da qualche altra auto in coda al casello.
Non so se la tua auto ha il GPF ma in ogni caso una eventuale rigenerazione interrotta non provoca puzza di gomma bruciata.
 
Magari si era attaccata una busta di plastica sotto l'auto oppure la puzza proveniva da qualche altra auto in coda al casello.
Non so se la tua auto ha il GPF ma in ogni caso una eventuale rigenerazione interrotta non provoca puzza di gomma bruciata.
la mia vettura ha il gpf, hanno controllato ma non hanno trovato nulla di anomalo, messa auto sul ponte e smontato carterini sotto il veicolo l'odore era forte e non c'erano auto in coda
 
Indietro
Alto