Ricomprereste Toyota?

Ricomprereste Toyota

• Votanti
    445

asselio78

TCI Advanced Member
Piaciuto
0
Mi piacerebbe se fosse fatto un nuovo sondaggio(almeno ch non ci sia già):

Ricomprereste Toyota, in futuro quando dovrete cambiar macchina e per quale motivo?
Quali altre case prendereste in considerazione?

asselio78

TCI Advanced Member
Piaciuto
0
Al momento attuale non disdegnerei la nuova Leon, fermo restando che aspetto il modello nuovo della Corolla, per poter combattere ad armi pari con le altre.

NipponTS

TCI Top Member
Piaciuto
0
Mio fratello ha la 1900 TDI della versione precedente. Nel conce VW c'è la nuova Leon NERA. Magari passo a darle un'occhio da vicino,ma anche due.

Comunque propendo ancora per la TS .

mausermarine

TCI Advanced Member
Piaciuto
0
Molto probabilmente(97.5%)tornerei in toyota..però nel sondaggio ho votato anche Honda perkè la nuova Civic..beh..la trovo veramente affascinanate!!!

DanielixTS

TCI Top Member
Piaciuto
1
la ricomprerei....è affidabile e non ha mai perso un colpo...o meglio dovrei parlare al plurale prima in casa c'era una paseo.....ma non disdegno altre auto che ci sono ora in commercio....

Roby72VVTi

TCI Advanced Member
Piaciuto
1
:wink_smil Ma pensa, avevi una Paseo...io la volevo comprare poi invece ho optato per una Civic LSi 1.5
E anche qui devo dire che mi sarei ca**to:sick: addosso per avere la VTec

P.S. La civic che avevo era quella sborona prima che facessero quella prima dell'ultima...sembrava una piccola coupe' se considerate le auto che c'erano allora del suo segmento...bhe'...:wink_smil

Tinman

TCI Advanced Member
Piaciuto
0
La ricomprerei se considero la qualità, la rifinitura e l'affidabilità ma per il momento nel campo berline 2 lt a benzina con cuore sportivo l'Avensis non è molto competitiva con la concorrenza!
Ciao,
Antonio.

Ron 80

TCI Advanced Member
Piaciuto
0
io ho votato opel e seat, la prima per la nuova astra il modello GTS.. e per la seat la nuova leon.. anche se mi trovo bene con toyota.. solo curiosità di una vettura diversa..

Ultima modifica:

sabina74

TCI Advanced Member
Piaciuto
0
senz apensarci due volte ho scelto la pirma opzione. ricomprerei toyota e ricomprerei la mia yaris made in japan ad occhi chiusi!!!

Piaciuto
0
aspettando la nuova corolla...

...ribadisco quello che ho già detto in altro post.
con mamma Toy sempre tutto ok.
però anche con opel (mio padre 3 kadett, 3 corsa, mai un problema).

attualmente come linea e contenuti, anche a livello motori, mi stuzzicano assai, in ordine sparso:
la nuova Leon, che è bella veramente (peccato i motori vecchiotti...però il 2.0 fsi lo pigli con 19.000 eurini);
la nuova civic, che è particolare, intrigante, originale e pure funzionale (comoda e con spazi ben razionalizzati, BAGAGLIAIO compreso)
l'astra GTC che ha il nuovo 1.8 benza da 140 cv. (ora pure bifuel gpl)

attendo anche la nuova KIA 'Ceed
il prossimo anno cambio, attendo la corolla nuova e la rosa delle candidate è questa. per esigenze di spazio (seg. C), Km (meno di 15 mila, il benza è ok) e di...budget (20.000 soldini è la soglia)

potrei valutare una Altea di casa Seat, se le tirano ancora dietro come ora.

insomma, tutto dipende da mamma toyota...:wub:

Piaciuto
0
:chevelodi Toyota...anche se una bella Bmw M3...:wub: ..purtroppo è irraggiungibile x le mie taschine...:cray:

Beppe

TCI Junior Member
Piaciuto
0
Ho la Corolla da poco più di un mese (4.000 Km).
Un pò poco per dare un giudizio, però le senzazioni sono buone, comfort e prestazioni (2.2 d4d 136 cv.) ok. Tutto quello che serve è di serie e rispetto alla mia vecchia auto (Multipla 1.9 jtd 110cv.) è un passo avanti notevole.
La Multipla mi piaceva per lo spazio interno e per la luminosità però cazz.... aveva delle finiture che nemmeno le UAZ :ranting2: .
Se aggiungiamo che ho realizzato molto di più della mia vecchia auto in Toyota anzichè in Fiat :thumbdown

La mia prossima auto? Tra mutuo e bebè penso che sarà il monopattino :cray:

Jack

TCI Member
Piaciuto
0
Per la qualità e soddisfazione la ricomprerei al volo, d'altro canto sono 13 anni che lo faccio :biggrin2:

.. però ho anche voglia di qualcosa di diverso, ed è vero che la gamma toyota attuale...
Ero interessato alla corolla compressor, ne ho una per le mani full optionals con pochissimi km.. però sono in trip totale per la EvoIX, mentre alla mia tipa piace la Z4 o la Z3 M Coupè.. Devo convincerla con la scusa dell'abitabilità e del bagagliaio :wink_smil :biggrin2: :bleh:
CMQ se cambio la prima cosa che faccio è mettere l'annuncio qui se qualcuno vuole una Yaris Turbo ed una Celica TS :63:

S

Sirus & Kanopus

Comprerei assolutamente di nuovo una toyota, se e solo se tirassero fuori un'altra bella sportiva figlia della Celica o dell'MR2... Ora come ora, però, le mie mira sono rivolte a qualcosa di più CATTIVO e POTENTE e non posso pensare ad altro se non ad una bella 350Z level 2 nera con cerchi bronzo scuro... Ormai coi 1800cc mi sono saziato (sue Celica 1800cc rispettivamente da 120cv e da circa 160cv...))...:biggrin2:

Alto