Informazione Richiesta cambio colore dopo firma contratto

Ritaa

TCI Junior Member
Registrato
12 Maggio 2022
Messaggi
9
Età
61
Località
Ravenna
Buonasera a tutti,
ho firmato un contratto di acquisto per una Yaris Cross a Marzo, con consegna Ottobre. Dopo circa 10 giorni ho chiesto al mio concessionario se era possibile modificare l’ordine cambiando il colore dell’auto.
Dopo tanta attesa mi ha comunicato che non era possibile. A qualcuno è capitato di modificare un ordine dopo la firma del contratto? Grazie
 
Ciao Rita,
puoi benissimo rescindere in contratto entro 30 gg dalla stipula.
 
Buonasera a tutti,
ho firmato un contratto di acquisto per una Yaris Cross a Marzo, con consegna Ottobre. Dopo circa 10 giorni ho chiesto al mio concessionario se era possibile modificare l’ordine cambiando il colore dell’auto.
Dopo tanta attesa mi ha comunicato che non era possibile. A qualcuno è capitato di modificare un ordine dopo la firma del contratto? Grazie

A me è capitato in passato, mi pare 2007, su altra auto (Renault Meganè) e anche li dopo un paio di settimane volevo cambiare colore dell'auto ordinata, ma non era più possibile.
 
Quiando inseriscono l'ordine nel sistema la vettura viene già preassociata all'utente finale. Poi certo se proprio il concessionario vuole può sempre fare un nuovo ordine e quell'auto in arrivo venderla in pronta consegna oppure dire a un cliente "ho una Cross, con l'allestimento X e il colore Y già in ordine ed in arrivo per ottobre. Se le interessa...."

Ma sicuramente avrà tante scartoffie da gestire che difficilmente si andrà a cercare complicazioni se non ha un tornaconto.
 
non è possibile, se propri non puoi vederla di quel colore, falla pellicolare
 
Grazie vints, ma purtroppo i 30 gg sono già passati…[/QUO
Buonasera a tutti,
ho firmato un contratto di acquisto per una Yaris Cross a Marzo, con consegna Ottobre. Dopo circa 10 giorni ho chiesto al mio concessionario se era possibile modificare l’ordine cambiando il colore dell’auto.
Dopo tanta attesa mi ha comunicato che non era possibile. A qualcuno è capitato di modificare un ordine dopo la firma del contratto? Grazie
Ma tu dopo 10 giorni avevi chiesto il cambio colore, e loro non hanno accettato, potevi benissimo rescindere, e sicuramente la concessionaria avrebbe trovato il modo di venirti incontro.
 
Buonasera a tutti,
ho firmato un contratto di acquisto per una Yaris Cross a Marzo, con consegna Ottobre. Dopo circa 10 giorni ho chiesto al mio concessionario se era possibile modificare l’ordine cambiando il colore dell’auto.
Dopo tanta attesa mi ha comunicato che non era possibile. A qualcuno è capitato di modificare un ordine dopo la firma del contratto? Grazie
Giusto per curiosità... di che colore l'avevi scelta all'inizio?
 
Indietro
Alto