Richiamo corolla sport touring longe

Alberto 81

TCI Junior Member
Registrato
1 Aprile 2021
Messaggi
13
Età
42
Località
Vicenza
Buona serata a tutti volevo chiedere conferma di un richiamo mandato da toyota per le versioni longe con cerchi da 18, vi spiego sto attendendo da 2 settimane la consegna della auto da livorno l auto e immatricolata ma è bloccata a livorno per un richiamo fatto da toyota riguardante i ammortizzatori delle versioni con cerchi da 18.... qualcuno è a conoscenza di questo problema? Non vorrei fosse solo una scusa del mio concessionario dato che sono in ritardo di 15 giorni per la consegna, grazie saluti
 
Grazie della risposta infatti pensavo anche io ti provare a inserire il telaio ma non me lo hanno ancora fornito.... cercherò di farmelo dare così da verificare, mi viene da pensare che sia successo qualcosa durante il trasporto.....
 
Grazie della risposta infatti pensavo anche io ti provare a inserire il telaio ma non me lo hanno ancora fornito.... cercherò di farmelo dare così da verificare, mi viene da pensare che sia successo qualcosa durante il trasporto.....

Il numero di telaio corrisponde al cosiddetto 'VIN' (Vehicle Identification Number).
 
Indietro
Alto