Richiamo 18SMD-092

marc

TCI Advanced Member
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
388
Località
Veneto
Buna sera a tutti :smile:

Una semplice domandina, solo per pura curiosità: qui nel forum a nessun possessore di C-HR, o altra Toyota di recente costruzione (estate 2018 circa, periodo in cui la mia è uscita di fabbrica) è arrivata la raccomandata per il richiamo in oggetto?
Nello specifico si tratta di un richiamo per controllare il serraggio dei bulloni (quattro) che fissano il mozzo posteriore al rispettivo supporto assale. Male che va in un'oretta controllano il tutto e cambiano qualche pezzo.
Sulla mia C-HR hanno controllato i bulloni e sostituito uno dei cuscinetti posteriori, il tutto ovviamente a spese della casa madre. La raccomandata mi è stata spedita a un mese dall'immatricolazione e nel giro di un paio di settimane, la tempistica era condizionata dai miei impegni, il tutto è stato risolto dalla concessionaria.
Sono alla seconda Toyota e i richiami li conosco bene e non mi preoccupano e non mi infastidiscono... anzi dimostrano una costante attenzione verso i propri clienti. Cosa che non posso affermare per vetture di altri costruttori avute in precedenza.

Prima che qualcuno inveisca contro la manodopera della fabbrica turca faccio presente che la mia precedente Yaris era "made in France" e s'è beccata tre richiami.
 
Indietro
Alto