Manutenzione ricambi on_line

lumacolo

TCI Junior Member
Registrato
1 Dicembre 2016
Messaggi
5
Località
Catanzaro
buongiorno.
avrei deciso di comprare dei ricambi ( on-line) per poi far fare un tagliando alla mia auto .
però sto notando che in alcuni casi, tipo cinghie e filtro abitacolo, nonostante abbia inserito esattamente il tipo d'auto, mi da diverse misure da scegliere.
mi dareste qualche suggerimento per evitare errori e districarmi tra i vari siti?
Qualcuno di voi è possessore di una yaris 1.5 ts 78kw 2001 e potrebbe darmi qualche aiuto?
Grazie.
p.s.:mi scuso in anticipo se esiste una discussione simile, ho provato la funzione ricerca e non sono riuscito a trovarne.
 
come in tutte le auto devi sapere prima che tipo di ricambio ha montato sul veicolo, gli fai una photo perche' ce ne sono di vari tipi anche se pur dello stesso anno. in oltre con l'operatore on line e d in mano il n. di telaio sanno di preciso quale tipo e misura monta il ricambio del tuo veicolo.....io faccio cosi' e nessun problema oltre ai prezzi ottimi rispetto al riccambista
 
Grazie @giandula. visto che si tratta della prima volta e non posso fare foto, proverò con l'operatore e il numero di telaio.
 
Indietro
Alto