Info Ricambi falsi Xenon Philips D4S

Si ovviamente, sono falsi.. solo le 4100k produce philips come D4S

Comunque il mio prossimo step sarà pulire internamente i fari (senza smontare il mondo), provero con uno swiffer, o panno di cotone inumidito.

Il faro destro con qualnque lampadine abbia montato fa meno luce del destro, non può essere che sporco di quasi 8 anni....

ora come ora sono 4 le possibilità per un ricambio:
-originale da qualcuno fidato
-gullotta
-xenonlamp
-eglem

come prezzo converrebbe eglem o gullotta
 
ciao a tutti.

una domanda...ordinando le lampadine dalla cina, mettiamo pper un costo di 30€, avete poi dovuto pagare dazi doganali etc una volta ricevuta la merce?
 
Se la compravendita è tra privati e il valore intrinseco (costo merce + spedizione) è inferiore a 45 euro non si paga nulla, se è superiore si paga dazio + iva calcolata su (dazio + valore intrinseco) + oneri sdoganamento al corriere.

Se la compravendita non è tra privati e il valore intrinseco è inferiore a 22 euro non si paga nulla, se compreso tra 22 e 150 euro si paga solo iva calcolata su valore intrinseco + oneri sdoganamento al corriere, se il valore è superiore a 150 euro si paga dazio + iva calcolata su (dazio + valore intrinseco) + oneri sdoganamento al corriere.
 
Se la compravendita è tra privati e il valore intrinseco (costo merce + spedizione) è inferiore a 45 euro non si paga nulla, se è superiore si paga dazio + iva calcolata su (dazio + valore intrinseco) + oneri sdoganamento al corriere.

Se la compravendita non è tra privati e il valore intrinseco è inferiore a 22 euro non si paga nulla, se compreso tra 22 e 150 euro si paga solo iva calcolata su valore intrinseco + oneri sdoganamento al corriere, se il valore è superiore a 150 euro si paga dazio + iva calcolata su (dazio + valore intrinseco) + oneri sdoganamento al corriere.

ciao e garzie dele info...

quindi se comprosu amazon la compravendita non è tra privati e dovro? pagare qualcosa a l corriere o poste, esatto?
 
Se compri su amazon (marketplace esteri fuori ue, ad esempio amazon.com o amazon.co.au), le spese di trasporto, sdoganamento e/o dazi dovrebbero essere già compresi nel totale indicato (salvo diversa indicazione).
 
Quello che mi lascia piuttosto perplesso è che Philips a catalogo presenta solamente un tipo di lampada xeno D4S (codice 42402 V1C1) con temperatura di colore pari a 4100°K mentre in rete si trovano lampade, sempre marchiate Philips, ma con temperatura di colore di 4300, 5000, 6000°K....... :blink:

Acquista Philips Vision Lampada per fari allo Xenon 42402VIC1 Lampada per fari allo Xenon
Può essere che gli altri tipi siano destinati a mercati diversi da quello italiano?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Può essere che gli altri tipi siano destinati a mercati diversi da quello italiano?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

sono stato all'OBI...

sulla tabella di comparazione Bosch, l'Auris 2007/2008 poteva montare le D4S e anche un'altro modello di cui ora non ricordo...la mia ha le D4S... all'obi non erano disponibili...

sto cercando su amazon, marca cinese ma non proprio ciofega... 6000 K va bene? una coppia sui 35/40€ sperando siano meglio di quelle da 25€ la coppia... ma almendo spediscono dalla germania e non dalla cina (onde evitare soprese di dazi iva etc)
 
Ultima modifica:
Attento alle cinesi!

Io avevo prese queste:

http://www.eglem.com/index.php?page=prodotti.php&cid=383&results_4_page=10

ma le ho dovute restituire con tutte le rotture che comporta il reso: si accendevano per qualche secondo ma poi si spegnevano.

Probabilmente le centraline operano in un range piuttosto ristretto di parametri funzionali e queste lampade molto probabilmente se ne discostavano mandando le centraline in blocco.

Ho dovuto prendere le OEM (Philips).
 
Indietro
Alto