Informazione RI codifica Radiocomando

YarisBlu2006

TCI Newbe
Registrato
30 Maggio 2022
Messaggi
4
Età
48
Località
Forlì
Salve, dopo una fallita riparazione del tastino per la chiusura porta, sono stato costretto a comperarne ( in rete E bay ) una chiave nuova , chiedo, visto che esiste una procedura di accoppiamento / codifica nuovo telecomando vista in rete e su questo Forum , se a qualcuno di voi è riuscita. il mio modello yaris è 2005/2011. Grazie.
 
AGGIORNAMENTO . Mi rispondo da solo, grazie lo stesso... HO risolto acquistando una chiave usata ( ORIGINALE ) su EBAY , controllando bene tramite foto che era la stessa, una volta arrivata ho fatto procedura di accoppiamento , ha funzionato , quindi ho trasferito il mio trasponder nel nuovo radiocomando tenendo il mio guscio chiave/lama . Quindi RISOLTO
P:S: La chiave nuova acquistata non andava bene , ne ho comprata una ORIGINALE usata .
 
Ciao, mi servirebbe il tuo aiuto. Ho anch'io una Yaris 2°serie 1.0 Vvt-i (forse del 2006-2007), e non funzionano più i tastini per aprire/chiudere la macchina. O meglio, funziona solo quello di chiusura e non quello di apertura, ed è davvero fastidioso!!! Quindi cercavo una chiave nuova ma su internet ce ne sono diverse e non so quale prendere, casomai non funziona e spreco soldi. Sulla scheda della chiave c'è la marca "VALEO". Riusciresti ad aiutarmi o a mandarmi qualche link (tipo ebay) per poterla acquistare correttamente?Te ne sarei davvero grato
 
Ciao, nel tuo caso è ancora possibile salvare la scheda , cambiando solo i tastini , facendolo però rare a chi è del mestiere . Negozi specializzati in chiavi fanno questo tipi di servizio, dovresti cavartela con una spesa di una 25/30€.
Dovrebbero avere già i tastini ma cmq ti metto un link :
https://www.amazon.it/Xukey-guscio-...a9-aa23-760d495f17bb&pd_rd_i=B07X9XRMV4&psc=1

Mi raccomando basta affidarsi ad uno competente altrimenti ti bruciano i circuiti della scheda .

Spero di esserti stato di aiuto.
 
Indietro
Alto