Elettronica Retrofit sistema multimediale

alfa71omega

TCI Member
Registrato
16 Ottobre 2020
Messaggi
86
Età
52
Località
Pietrasanta
Salve a tutti, secondo voi sarà possibile fare un retrofit ed installare il nuovo sistema multimediale su MY19? Tra la mia e la nuova il balzo è quantico!!!!
 
Salve a tutti, secondo voi sarà possibile fare un retrofit ed installare il nuovo sistema multimediale su MY19? Tra la mia e la nuova il balzo è quantico!!!!
Credo sia impossibile!!!Hardware completamente diverso,spariti i tasti fisici,display piu grande e risoluzione maggiore.....resterà solo l invidia e basta.
 
Ciao, puoi optare per un sistema after market, ce ne sono on line già da parecchio tempo, anche in quel caso avrai schermo più grande perché spariscono i tasti fisici oltreché ad avere Android auto senza cavetto
 
Ciao, puoi optare per un sistema after market, ce ne sono on line già da parecchio tempo, anche in quel caso avrai schermo più grande perché spariscono i tasti fisici oltreché ad avere Android auto senza cavetto
Ci avevo messo un Desiata ma alla fine era meglio l'originale. Adesso averi messo gli occhi su un altro ma se si potesse retrofittare con l'originale sarebbe meglio. Sulla mia vecchia BMW me lo avevano fatto.
 
Secondo me sarebbe anche fattibile ma con prezzi e tempi importanti . Considera che la 23 avrà anche uno schermo grande nel cruscotto che sosotituisce anche le lancette. È tutto un altro impatto

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto