Audio/Video Reset radio aygo 2008

rickygt46

TCI Newbe
Registrato
14 Febbraio 2016
Messaggi
1
Località
catania
Salve vorrei delle delucidazioni sulla radio della mia toyota aygo. un mese fa ho cambiato la radio di serie con una jvc con lettore cd e bluetooth e funziona bene. l'unico difetto è il reset della radio: con un pennino inserito spengo la macchina e appena risalgo la radio si resetta e non riprende dalla canzone che avevo lasciato.
quando ho disinstallato la radio di serie oltre ai due cavi della radio e l'antenna c'era anche un cavetto giallo grande in circa quanto una monetina da un centesimo. non avendo trovato posto per inserirlo nella nuova radio l'ho lasciato penzolante. centra qualcosa questo filo giallo? che utilità ha? esiste un modo per risolvere il problema?
scusate se ho aperto una discussione nel posto sbagliato, nell'eventualità potete dirmi dove poter rifare questa domanda?
 
ciao,
generalmente il filo giallo è proprio quello che mantiene le memorie e le impostazioni dell'autoradio a quadro spento. Dagli sschemi di montaggio dovrebbe esser scritto chiaramente se è quello. Se lo è va collegato ai 12V permanenti e non sotto chiave.

ciao!
 
Buonasera a tutti anche io ho cambiato la mia autoradio dell' Aygo 2008 e ho lo stesso problema i connettori che c'erano alla vecchia autoradio sono 2 quelle delle casse e quello che vi allego in foto... Non avete uno schema elettrico per sapere che cavi sono? Grazie a chi risponderà
 
Indietro
Alto