Info regolazione intensità luce quadro strumenti

Nivola

TCI Newbe
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
3
Località
Mantova
saluti a tutti,
oggi ho ritirato la AURIS!!
fatti già i primi 100km e sono molto soddisfatto.
solo una domanda, non riesco a trovare il comando per regolare l'intensità della luce strumenti!!! anche sul manuale nn riesco a trovare nulla!!
o sono stordito:blink: o non vi è la possibilità di regolare l'intensità!:no:
qualcuno sa darmi una dritta?:63:

thx
 
regolazione luci strumentazione

ciao benvenuto...... io possiedo da un mese la stessa auto e come te mi trovo molto bene. veniamo al dunque: a pagina 187 del manuale trovi come fare,comunque ti spiego....... accendi il quadro e poi accendi le luci, poi premi il pulsante alla tua destra. ti apparira' trib a, ripremi e ti apparira' trib b premi nuovamente e ti appare il simbolo luce. tieni premuto il pulsante e cosi' facendo regoli l'intensita'. ciao a presto.
 
Scusate resto in tema senza aprire un altro topic. Il pulsantino che regola i vari contachilometri ad un certo punto apre una scala di luci.
Questa ha a che vedere con l'intensità della regolazione?
 
ciao benvenuto...... io possiedo da un mese la stessa auto e come te mi trovo molto bene. veniamo al dunque: a pagina 187 del manuale trovi come fare,comunque ti spiego....... accendi il quadro e poi accendi le luci, poi premi il pulsante alla tua destra. ti apparira' trib a, ripremi e ti apparira' trib b premi nuovamente e ti appare il simbolo luce. tieni premuto il pulsante e cosi' facendo regoli l'intensita'. ciao a presto.

A pagina 187 del mio manuale si parla di tutt'altra cosa.
Quale pulsante a destra bisogna premere?
 
Scusate resto in tema senza aprire un altro topic. Il pulsantino che regola i vari contachilometri ad un certo punto apre una scala di luci.
Questa ha a che vedere con l'intensità della regolazione?

quando arrivi in quella schermata tieni premuto quel pulsante e vedrai cambiare l'intensità!!

sul manuale c'è scritto

ps: e leggetevi sto caz..di manuale!
 
saluti a tutti,
oggi ho ritirato la AURIS!!
fatti già i primi 100km e sono molto soddisfatto.
solo una domanda, non riesco a trovare il comando per regolare l'intensità della luce strumenti!!! anche sul manuale nn riesco a trovare nulla!!
o sono stordito:blink: o non vi è la possibilità di regolare l'intensità!:no:
qualcuno sa darmi una dritta?:63:

thx

Ciao novello Auris,Anche io lo ritirata una settimana fa!Percorsi 800km.....più che soddisfatto,Cmq x regolare l'intensità della luce c'è una piccola asticella nera a destra del conta chilometri,premendola dai l'intensità che vuoi tu al quadro comandi.ciao:63:
 
Indietro
Alto