Regolazione del sensore luci

Roberto_71

TCI Junior Member
Registrato
5 Aprile 2019
Messaggi
11
Età
53
Località
Collegno
Ciao a tutti, ho una Yaris Hybrid da fine maggio 2019, non ho capito come regolare la sensibilità del sensore luci, sulla strumentazione a colori del cruscotto non l'ho vista nelle impostazioni, sul TAS500 non è presente alcuna voce, eppure dovrebbe potersi regolare, qualcuno può darmi una mano? Grazie 1000 a tutti
 
Per certo posso dirti che è possibile regolare la luminosità, nel mio ho regolato a livello 5
 
Ciao a tutti, ho una Yaris Hybrid da fine maggio 2019, non ho capito come regolare la sensibilità del sensore luci, sulla strumentazione a colori del cruscotto non l'ho vista nelle impostazioni, sul TAS500 non è presente alcuna voce, eppure dovrebbe potersi regolare, qualcuno può darmi una mano? Grazie 1000 a tutti
Anche io ho il tuo stesso problema, spesso le luci anabaglianti sono accese quando ancora la visibilità non lo richiede. Succede quando si passa su un sottopasso o in zone molto oscure. Risolvo il problema spegnendo le luci manualmente per poi ripassare in automatico, in questo modo le luci diurne restano accese.
 
Indietro
Alto