Regolamento di sezione

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
20 Gennaio 2005
Messaggi
842
Età
51
Località
Pozzuoli
Questa sezione del forum ha come unico scopo quello di creare un dialogo ed un canale di confronto tra Toyota Motor Italia e gli utenti di questo forum (attuali clienti, futuri clienti ed ex clienti) al fine di creare un rapporto di stima da ambo le parti che possa portare benefici sia per la TMI che per noi (intesti come utenti e non come Staff del TCI :smile:).

Vi ricordo che questa sezione non deve assolutamente essere utilizzata per problemi alla proprie auto. Per questo esiste il Customer Care ufficiale TMI reperibile al numero verde 800-869682

Al fine di tenere la sezione il più pulita e tranquilla possibile si richiede di rispettare quanto segue:

  • Creare discussioni serie ed intelligenti al fine di ricevere da TMI una risposta più concreta alle proprie aspettative ed in modo più veloce.

  • In caso di critiche alla TMI porle in termini costruttivi e non denigratori. Tutti le discussioni e i messaggi che non soddisfano questi criteri saranno eliminati.
Ricordo a tutti che in questa sezione, come in quella dei concessionari le discussioni iniziali sono moderate per cui una volta che avete scritto una discussione essa non apparirà subito, ma dovrà prima essere letta ed approvata da uno dei membri dello Staff del TCI.

Vi assicuro che farò passare tutte le discussioni a meno di quelle che non rispettino il regolamento del forum ed i 2 punti che ho indicato in questo regolamento di sezione.

Spero sappiate fare buon uso di questa sezione.
 
Ultima modifica:
...gran bella notizia ed ottima opportunità per tutti...non solo per il TCI e tutti i Toyers ma anche per ToyotaItalia: si torna al caro vecchio discorso di poter collaborare, migliorare e crescere insieme :63: ...
 
Complimenti NUNZIO

Complimenti veramente per questa iniziativa, penso che sia una cosa unica nel suo genere.
 
Leggete BENE il regolamento di sezione, se le vostre discussioni non lo rispettano saranno cancellate.
Non riesco a mandare MP a tutti...
 
Indietro
Alto