Acquisto rear spoiler toyota auris

utente1

TCI Newbe
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
3
Località
Milano
Salve colleghi :smile:!
Cerco "rear spoiler" o minigonna posteriore (quel pezzo nero di plastica), non so come si chiama esattamente, per la mia auris 2010 restyling.
imgres


Grazie!


Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.motorilive.com/wp-content/uploads/2010/01/Toyota-Auris-Hybrid-2-500x325.jpg
 
Se ho capito cosa cerchi il componente è individuato come "GUARD, REAR BUMPER" ed ha il numero di matricola 52451
Ecco l' esploso della parte interessata:

ToyoDIY.com
 
Ultima modifica:
Grazie mille, è proprio questo!!!

Ma perche non c'e il prezzo? Sapete qualche sito internet di ricambi o qualcuno che lo vende, anche usato?
Grazie in anticipo!
 
Non ho idea di quanto possa costare, puoi sempre chiedere all' assistenza ufficile Toyota dove esegui i tagliandi e se non ti sparano una cifra esagerata ordinarlo da loro! :blink:
 
Ho già chiesto, ma nessun risultato. Ecco la risposta:

"IN magazzino qui non è disponibile e nemmeno in Toyota Motor italia a Roma il prezzo di listino è di 92,13 + iva "

Sapete dove posso comprarlo, anche di seconda mano...???
 
Penso sia difficile trovare un pezzo del genere da uno sfasciacarrozze, l' Auris è un' auto poco diffusa ed il tuo modello troppo recente!

Dovresti insistere in Assistenza affinchè provvedano ad ordinarti il componente presso il centro logistico principale per i ricambi Toyota che ha sede a Diest in Belgio.

E' da quella sede che vengono distribuiti i ricambi per tutta l’ Europa.

Se non sono disponibili a magazzino a Roma, Toyota Italia deve provvedere ad ordinarli alla sede centrale sopra nominata! :dry:
 
Indietro
Alto