Informazione RCA (WeHybrid)

Questa assicurazione va bene quando sei in una classe piuttosto alta visto che non fa differenza di classi. E quando fai pochi km. all'anno. I 25€ comunque comprendono anche la collisione con altri veicoli altrimenti sarebbero 15€ minimo al mese.
 
Ultima modifica:
Questa assicurazione va bene quando sei in una classe piuttosto alta visto che non fa differenza di classi. E quando fai pochi km. all'anno. I 25€ comunque comprendono anche la collisione con altri veicoli altrimenti sarebbero 15€ minimo al mese.
No, la collisione è un'altra cosa
 
Buon giorno a tutti
Il costo a me proposto dal concessionario e' 15 €/mese solo RCA e 25 €/mese RCA + "collisione" che sarebbe una mini kasco fino a 10.000 € più altre garanzie per una percorrenza max di 7.00 km/anno.
Mi sono fatto qualche preventivo online e il migliore, solo RCA, è di 290 €. Sono in 1° classe da più di 5 anni!
Mi sembra che la polizza Toyota, nel mio caso, sia parecchio conveniente!
 
Buon giorno a tutti
Il costo a me proposto dal concessionario e' 15 €/mese solo RCA e 25 €/mese RCA + "collisione" che sarebbe una mini kasco fino a 10.000 € più altre garanzie per una percorrenza max di 7.00 km/anno.
Mi sono fatto qualche preventivo online e il migliore, solo RCA, è di 290 €. Sono in 1° classe da più di 5 anni!
Mi sembra che la polizza Toyota, nel mio caso, sia parecchio conveniente!
Ok, se non si riesce a capire che la polizza può FACILMENTE salire fino a 75 €/mese, va tutto bene.
Tranne poi mordersi le dita.
 
Buon giorno a tutti
Il costo a me proposto dal concessionario e' 15 €/mese solo RCA e 25 €/mese RCA + "collisione" che sarebbe una mini kasco fino a 10.000 € più altre garanzie per una percorrenza max di 7.00 km/anno.
Mi sono fatto qualche preventivo online e il migliore, solo RCA, è di 290 €. Sono in 1° classe da più di 5 anni!
Mi sembra che la polizza Toyota, nel mio caso, sia parecchio conveniente!

Tieni presente che per avere questo prezzo non devi superare i 380 km. mensili in termico.
 
Ok, se non si riesce a capire che la polizza può FACILMENTE salire fino a 75 €/mese, va tutto bene.
Tranne poi mordersi le dita.


Facilmente non direi: per arrivare a questa cifra devi percorrere più di 1200 km. al mese in termico. In ogni caso per un neopatentato questo prezzo è un affare.
 
ho percorso dal ritiro 650 KM circa, APP toyota i da 45% in EV
650/100*45=292 KM in EV
650-292=358 KM in termico
.......... se sbaglio correggetemi.........
La mia classe assicurativa è la (quinta) n.5
 
@Paperi nik
"che sarebbe una mini kasco fino a 10.000€"

Una precisazione: non è propriamente una mini kasco, risarcisce solamente in caso di collisione con un altro mezzo. Se vai contro un muro, non paga.
 
Indietro
Alto