RAV4 MY19: è catenabile?

Salvatore Pulvirenti

TCI Junior Member
Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
7
Età
53
Località
Pisa
Ciao a tutti, sto per comprare una RAV4 2.5 Hybrid AWD Lounge MY19 con pneumatici 255/60 18V.

Nelle trattative col concessionaro ho chiesto in regalo le catene.
Lui mi contropropone un pieno di benzina perché dice che la macchina non è catenabile. O non è sicuro che lo sia.

Qualcuno di voi è in possesso dei manuali e può dirmi se è possibile montare catene su questa macchina?

Grazie
 
Si è catenabile, è chiaramente indicato a pagina 420 del manuale completo in pdf che si scarica liberamente dal sito toyota.

Io sinceramente punterei ad altro, magari ad un treno di ruote termiche, voglio dire un pieno son 65 euro trovare catene a quel prezzo significa roba cinese...
 
e lo so, ma mi ha un po' legato le mani e tanto di più non riesco a ottenere. Almeno il prezzo finale da pagare per l'auto è molto concorrenziale, tenuto conto degli accessori già della casa madre.

Grazie dell'info
 
immagino te conosca li GAI grppo aquisto ibrido, per capire se lo sconto ottenuto sono concorrenziali o meno puoi verificare con questa tabella

GAI042-SCONTI.png


A questi sconti vanno sommati gli incentivi statali contenuti nel recente Decreto Rilancio.
Questi incentivi prevedono un bonus fino a 1000€ (senza usato) o 1750€ (con usato di almeno 10 anni) in più rispetto agli sconti GAI Ecoverso
 
Indietro
Alto