Rav4: domanda sull'autoradio

croc65

TCI Junior Member
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
8
Località
Torino
Ciao a tutti, ho una Rav4 acquistata ad Aprile '08 136cv SOL.

Premesso che non ho acquistato il navigatore, mi domandavo a che cosa serva il tasto NAVI ed il tasto MENU ed altri che ricordano funzioni del navigatore su questo tipo di autoradio (è quella con il caricatore a 6 cd). Ho notato inoltre che sul cruscotto oltre il contachilometri ci sono due "sensori" che mi piacerebbe sapere a che cosa servono.

Aggiungo qualche segnalazione:

1) 10.000 km percorsi senza particolari problemi
2) 5 minuti di ansia dovuti al finestrino del passeggero che non voleva più saperne di muoversi (naturalmente aperto e lontano da casa!). Sono riuscito a chiuderlo e poi a ripreso a funzionare come nulla fosse.
3) un kilo d'olio aggiunto in questo periodo
4) un po' di rumore dalle sospensioni posteriori quando si passa sui cordoli che servono per rallentare

Per il resto sono molto soddisfatto e contento.

Grazie a chi vorrà fornirmi informazioni.

Ciao.
 
L'autoradio e' predisposto per il montaggio del navigatore tns 310 toyota,che puoi montare in qualsiasi momento,mentre i due sensori sul cruscotto si chiamano sensori d'irraggiamento solare e servono a migliorare il funzionamento del climatizzatore.:wink_smil
 
L'autoradio e' predisposto per il montaggio del navigatore tns 310 toyota,che puoi montare in qualsiasi momento,mentre i due sensori sul cruscotto si chiamano sensori d'irraggiamento solare e servono a migliorare il funzionamento del climatizzatore.:wink_smil

Ciao Stefix, ti ringrazio molto delle informazioni e, magari, ne approfitto ancora. I sensori di parcheggio posteriori possono essere montati anche in after market ? :smile:

Grazie ancora.

Ciao.
 
certo, i TAGMP4000 a quattro sensori,mi raccomando falli verniciare del colore vettura!:wink_smil
 
Autoradio-cd Rav4

Una richiesta per Stefix.
Ciao, sono Fabrizio (da poco nel Forum).
Dalle tue risposte nel forum mi sembri molto esperto.
Ti sarei grato se mi potessi dare un consiglio tecnico.
Poiché me la cavo discretamente con l'elettronica e vorrei collegare il player mp3 via cavo direttamente agli ingressi del relativo connettore posteriore dell'autoradio/CD mod. Toyota 58806, ma in realtà di produzione Matsushita (mod. 86120).
Purtroppo non riesco a trovare lo schema elettrico dell'apparecchio o qualche trucco per accedere al connettore riservato al cd-changer.

Grazie comunque e ciao.
 
Indietro
Alto