RAV4 2019 Vivavoce

Piaciuto
0
Ciao a tutti,

vorrei sapere se qualche altro possessore del nuovo modello, ha problemi con il vivavoce. L'audio si sente benissimo ma in tutte le telefonate che faccio, mi dicono che non riescono a sentirmi per niente bene. L'audio sembra ovattato e/o disturbato.

Avendo già portato in assistenza due volte per questo problema, ma il problema persiste, vorrei evitarmi un calvario in assistenza per un problema generale e non risolvibile.

Grazie,
V.

ibm

TCI Advanced Member
Piaciuto
1
Ciao a tutti,

vorrei sapere se qualche altro possessore del nuovo modello, ha problemi con il vivavoce. L'audio si sente benissimo ma in tutte le telefonate che faccio, mi dicono che non riescono a sentirmi per niente bene. L'audio sembra ovattato e/o disturbato.

Avendo già portato in assistenza due volte per questo problema, ma il problema persiste, vorrei evitarmi un calvario in assistenza per un problema generale e non risolvibile.

Grazie,
V.
Confermo, io sento bene ma gli altri mi sentono TUTTI malissimo

Piaciuto
0
Vai nelle impostazioni del telefono dal menu SETUP, c'è una opzione che ti permette di regolare il volume in uscita del microfono dell'auto. Fai questa operazione mentre sei al telefono con un'altra persona che può dirti come ti sente.

Ciao

ibm

TCI Advanced Member
Piaciuto
1
Confermo, io sento bene ma TUTTI mi sentono malissimo
Chiunque mi chiami afferma che si sente malissimo, mentre io sento molto bene.
Soluzioni ?

Alto