Rav4 2.2 2011

Cagnulein

TCI Member
Registrato
26 Febbraio 2016
Messaggi
59
Località
Maranello
Ciao ragazzi, ho sempre avuto una passione per toyota (ho avuto aygo e yaris) e oggi mi appresterò ad acquistare un RAV4 del 2011 2.2 136 cv Exclusive avente 100000 km. (i km non sono pochi ma spero che ne faccia almeno altrettanti)

Avete qualche consiglio, cosa da verificare ecc... che possa aver senso fare subito?

Grazie
 
Tener d'occhio il livello dell'olio e del liquido refrigerante!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Anche a me era venuto il dubbio bit in effetti .. non è 150???

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Scusate avevo preso la balla ieri sera, confermo 150cv.
L'auto è perfetta sono veramente soddisfatto dell'acquisto per ora:smile:
Una domanda: ma sono imbranato io o non c'è modo di far uscire l'audio di app come spotify dalle casse dell'auto usando il BT?
Immagino che l'unica sia l'adattore aux-bt.
Anche se vedo che google maps riesce a far uscire l'audio delle indicazioni come se fosse una chiamata, quindi penso che con una app che faccia da proxy ci si potrebbe riuscire. Esperienze?
 
Scusate avevo preso la balla ieri sera, confermo 150cv.
L'auto è perfetta sono veramente soddisfatto dell'acquisto per ora:smile:
Una domanda: ma sono imbranato io o non c'è modo di far uscire l'audio di app come spotify dalle casse dell'auto usando il BT?
Immagino che l'unica sia l'adattore aux-bt.
Anche se vedo che google maps riesce a far uscire l'audio delle indicazioni come se fosse una chiamata, quindi penso che con una app che faccia da proxy ci si potrebbe riuscire. Esperienze?



Ciao, hai novità in merito a questa app per ascoltare la musica con il bluetooth??
 
Ciao Sergio,
sì con BTHEadSet funziona ma funziona solo in mono (cassa lato conducente) e la qualità è veramente pessima.
Mi sono messo il cavo per ora :frown:
 
Indietro
Alto