Rav usata

geronimos

TCI Junior Member
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
7
Età
77
Località
Firenze
Ancora per due o tre anni mi tengo la toyota Corolla Station vagon del 2003. Fra due o 3 anni appunto ho idea di prendermi una rav Toyota usata da circa 10000 euro. Mi potreste dare delle indicazioni sulla silenziosità, sulla guida rilassante su lunghi tracciati... Si deve considerare che ho anche due cani. grazie
 
Tra tre anni il RAV...è vuoi adesso i consigli...:shifty:
Stai tranquillo e goditi la Corolla.
Tra tre anni...ci aggiorniamo.
E poi con 10,000€ tra tre anni, ma che RAV comprerai?
Bohhh...è un consiglio che può darti solo Vanna Marchi
 
Tra tre anni il RAV...è vuoi adesso i consigli...:shifty:
Stai tranquillo e goditi la Corolla.
Tra tre anni...ci aggiorniamo.
E poi con 10,000€ tra tre anni, ma che RAV comprerai?
Bohhh...è un consiglio che può darti solo Vanna Marchi

Hai ragione, subito dopo aver scritto, ho pensato anche io che era un pò prestino per chiedere consigli. Comunque non conoscendo la rav volevo qualche consiglio sull'usato e sapere qualcosa di più ad esempio dei vari modelli che vanno dal 2008 al 2013. La mia domanda riguardava anche altre cose, non solo quelle da te individuate
 
Scegline uno costruito dal 2010 in poi poiché da questa data il motore ha subito importanti aggiornamenti.
 
Tra tre anni il RAV...è vuoi adesso i consigli...:shifty:
Stai tranquillo e goditi la Corolla.
Tra tre anni...ci aggiorniamo.
E poi con 10,000€ tra tre anni, ma che RAV comprerai?
Bohhh...è un consiglio che può darti solo Vanna Marchi

Avevi proprio ragione, mi godo proprio la Toyota e venendo in questo forum mi rendo sempre più conto delll'ottima auto che ho comprato: e allora perchè pensare di prenderne un'altra? E' bella e va benissimo!
 
Avevi proprio ragione, mi godo proprio la Toyota e venendo in questo forum mi rendo sempre più conto delll'ottima auto che ho comprato: e allora perchè pensare di prenderne un'altra? E' bella e va benissimo!
Hai visto?
:biggrin2:
Il consiglio del non consiglio...è stato il miglior consiglio...
 
Indietro
Alto